Le pagelle di Salernitana-Cesena | Se non altro, il Cavalluccio bianconero è ancora avanti in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cosa migliore del risultato emerso all’Arechi è aver tenuto la Salernitana distanziata di tre punti. Per il resto la prestazione è alquanto dimenticabile… Klinsmann 6,5 Bucato incolpevolmente da Verde per la deviazione di Ciofi, si oppone poi con successo ai tiri di Maggiore e Soriano. Chiude con un rinvio da porta a trequarti generando l’azione del rosso a Fiorillo che di fatto cambia la partita. (Tutto Cesena)
Se ne è parlato anche su altri media
Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello dopo la partita pareggiata per 1-1 in casa contro il Cesena: "Non era facile avere una reazione del genere dopo la sconfitta di Cremona. (TUTTO mercato WEB)
Salernitana, Ruggeri: "Stavamo dominando, poi c'è stata l'espulsione. Ma che cuore!" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico dei granata in sala stampa ha così analizzato la gara terminata 1-1: «Abbiamo fatto una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo e non era facile dopo il ko di Cremona. Dopo i primi minuti di assestamento, abbiamo macinato gioco, siamo andati avanti, non sfruttando poi altre situazioni. (la Città di Salerno)
I primi 40 minuti sono di marca campana, con la Salernitana che è padrona del gioco, pur provenendo da due sconfitte di fila e afflitta dai malumori della piazza. In un campo difficilissimo come quello dell'"Arechi" di Salerno il Cesena torna con solo un punto in tasca e rimanda la vittoria lontano da casa che ancora non ha centrato in questa stagione. (Corriere Cesenate)
Nonostante fossimo in uno stadio difficile come l’Arechi potevamo e dovevamo fare qualcosa di più per ottenere i 3 punti – ha detto l’ex Atalanta U23 -. “Sicuramente sono molto orgoglioso di questo piccolo obiettivo che ho raggiunto. (SalernitanaNews.it)
Primo gol per il fantasista granata Daniele Verde, autore di un buon primo tempo nella sfida interna con il Cesena prima della sostituzione dettata da cause di forza maggiore. L'Arechi, però, ha finalmente potuto gioire per la rete del calciatore, uno dei colpi del mercato estivo: “Punto importantissimo perché in dieci per oltre metà partita e dopo una sconfitta come quella contro la Cremonese che ha inciso sul morale. (TUTTO mercato WEB)