Bambini sepolti in giardino, la 22enne accusata di infanticidio è partita per una vacanza a New York dopo il parto

Bambini sepolti in giardino, la 22enne accusata di infanticidio è partita per una vacanza a New York dopo il parto. «La classica famiglia perfetta». Papà imprenditore, mamma impiegata, figlia 22enne iscritta all'Università, facoltà di Giurisprudenza. Fino a quando la scoperta di un secondo cadavere di neonato nella villetta di Vignale, dopo quello rinvenuto il 9 agosto, non ha sconvolto nuovamente la comunità della piccola frazione di Traversetolo, Parma (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Nelle scorse settimane era stato individuato anche il padre del bimbo, un coetaneo della giovane che sarebbe stato ignaro della gravidanza. Tutti erano all’oscuro, compresi genitori e amici: la ragazza non è stata seguita da un ginecologo e ha partorito da sola in casa, senza l’aiuto di nessuno. (L'Unione Sarda.it)

Una vicenda ai limiti dell'assurdo. Una ventiduenne descritta da tutti come studentessa modello e figlia di una «famiglia perfetta», avrebbe portato avanti una gravidanza da sola, senza dire nulla a genitori e fidanzato, arrivando a partorire in casa senza nessun aiuto, per poi uccidere il figlio seppellendolo in giardino. (leggo.it)

Qui si trova la casa gialla dove il 9 agosto è stato trovato il corpo di un neonato nel giardino. Un altro rinvenimento è avvenuto nei giorni scorsi. L'abitazione è sotto sequestro. (La Repubblica)

Parma, il giallo dei bambini sepolti in giardino

Sarebbe una studentessa di Giurisprudenza dell’Università di Parma, vissuta in un contesto agiato e benestante, con papà imprenditore e mamma impiegata. Il primo bambino, come è risultato dalle analisi, era nato vivo: ha respirato e pianto e poi è morto. (Vanity Fair Italia)

È quanto sottolinea la procura di Parma in merito al caso del neonato morto a Traversetolo, in località Vignale, il 9 agosto scorso. «Nessuno all'infuori della ragazza era a conoscenza della gravidanza, né familiari, né padre del bambino, né amici», scrive il procuratore Alfonso D'Avino in una nota. (ilgazzettino.it)

Indagata per omicidio una ventenne del posto che, quando è stato scoperto il primo cadavere, era in vacanza negli Usa con la famiglia (ReggioSera.it)