Dove vedere Sinner-Ruud, streaming gratis e diretta TV
Il tennista azzurro scende in campo nella semifinale delle ATP Finals. Tutte le informazioni su dove seguire Sinner-Ruud in tv e streaming. C'è grande attesa per Jannik Sinner che stasera affronterà Casper Ruud nella seconda semifinale delle ATP Finals di Torino. Nel primo match della giornata c'è stata la vittoria a sorpresa di Taylor Fritz in tre set contro il favorito Zverev. Per il tennista l'occasione sembra essere davvero ghiotta. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Occhi puntati naturalmente su Jannik Sinner, che alle 20.30 affronta Casper Ruud per cercare la seconda finale consecutiva nel torneo dei maestri dopo quella conquistata lo scorso anno. Il nome del primo finalista uscirà dalla sfida delle 14.30 tra il tedesco Sascha Zverev, n°2 del mondo e lo statunitense Taylor Fritz (Sky Sport)
Negli ultimi giorni c'è stata una parata di star e soprattutto calciatori che hanno assistito ai match. Il mondo del tennis ha il suo epicentro a Torino per le Atp Finals che stanno regalando scontri titanici e partite bellissime. (Tuttosport)
L'edizione 2024 delle Nitto Atp Finals 2024 è la più ricca di sempre tra i tornei dell'Atp con un montepremi complessivo che ha raggiunto i 15.250.000 dollari americani. (La Stampa)
L'incontro non prenderà il via prima delle ore 20.30. Dopo la vittoria contro Medvedev, Sinner scende in campo, questa sera alle 20.30 contro Casper Ruud. (RaiNews)
Queste le sue parole riportate da SuperTennis: “Il tennis è interessante a volte. Non so cosa sto facendo meglio questa settimana rispetto alle ultime, forse l’unica cosa è il servizio: sto servendo molto bene. (OA Sport)
Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)