La Juve e il mercato: Douglas Luiz e Nico Gonzalez diversamente flop
La Juve e il mercato: Douglas Luiz e Nico Gonzalez diversamente flop Nico Gonzalez e Douglas Luiz rappresentano due casi di errori da parte della Juve sul fronte del mercato, seppure per motivi diversi Il mercato della scorsa estate da molti fu definito sontuoso, ad oggi però i due casi più discussi sono quelli legati a Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Al momento da connotare come flop, seppure per motivi diversi. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il pareggio di Lecce, arrivato allo scadere del secondo tempo grazie alla rete di Ante Rebic, brucia ancora in casa Juventus. E non potrebbe essere altrimenti, visto che la vetta della classifica, con in testa il Napoli di Antonio Conte, si allontana, mentre il Milan di Paulo Fonseca si avvicina. (CalcioMercato.it)
Poi ha proseguito parlando dell' ultima prestazione dei bianconeri contro il Lecce e della vittoria mancata all'ultimo minuto a causa del pareggio di Rebic, del suo periodo complicato e della lotta scudetto . (Tuttosport)
Koopmeiners: "Alla Juventus voglio dare di più: oggi non siamo contenti" (Eurosport IT)
Le parole di Koopmeiners fanno sognare in grande i tifosi bianconeri, con il centrocampista che crede fortemente nella vittoria finale (SpazioJ)
"Sono arrivati tanti giocatori nuovi - sottolinea - Dobbiamo crescere come gruppo ma non sono preoccupato, ho fiducia nelle mie capacità e in quelle della squadra". Vogliamo fare più gol e fare meglio come squadra ma siamo sulla strada giusta e ho fiducia che i momenti belli arriveranno": lo dice il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners, a Sky, durante il Gran Galà del Calcio Aic. (Tuttosport)
"Voglio fare tutto per questa società, per questi tifosi, voglio aiutare la squadra e la società. Ho fiducia che arriveremo in un momento bello". (SOS Fanta)