Perché Lukaku non è andato in nazionale

"Mister, non mi chiami per le partite della nazionale. Resto qui a Napoli ad allenarmi". E' andata più o meno così la conversazione tra Romelu Lukaku e il ct del Belgio Domenico Tedesco, al quale l'attaccante ha chiesto di non essere convocato per le prossime partite di Nations League contro Francia e Italia. BigRom non ci sarà contro i compagni Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori, durante quel week end potrebbe andare in Belgio ma solo per motivi personali. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Cyril Ngonge è alla prima convocazione con la nazionale belga in carriera. Nonostante i pochi minuti sul campo con la maglia azzurra, Domenico Tedesco, tecnico del Belgio, ha comunque deciso di chiamare il classe '00. (CalcioNapoli1926.it)

Come ha preso la decisione di Lukaku di non essere a disposizione? Tornerà a febbraio? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio che ha parlato alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

TMW Lukaku è rimasto a Napoli per arrivare al 100% della forma. Il Belgio lo avrà a novembre (TUTTO mercato WEB)

Lukaku assente in Italia-Belgio, il Ct Tedesco: "Capisco la sua decisione, Conte conferma che..."

Oggi l'ex Verona ha raggiunto il ritiro del Belgio, avversario dell'Italia in Nations League giovedì prossimo, ed ha postato su Instagram le immagini del suo arrivo. Foto Prima chiamata per Ngonge: l'azzurro arriva nel ritiro del Belgio (Tutto Napoli)

L'attaccante azzurro non è stato convocato dal Belgio per le due gare contro Italia e Francia: "Lukaku? Ci ha chiesto di restare a Napoli". L'inizio super in campionato con il Napoli, poi la non convocazione da parte del Belgio in Nations League (che ha un significato ben preciso): Romelu Lukaku è pronto a tornare ai suoi massimi livelli. (Goal Italia)

"Ha deciso di non essere con noi ma non ci ha detto che rientrerà a gennaio o febbraio, potrebbe essere qui già a novembre. Comprendo però la sua decisione: è arrivato tardi a Napoli e non ha fatto la preparazione. (CalcioNapoli24)