Maradona, Careca da brividi: "Nemmeno un'intera banca sarebbe in grado di comprarlo"
Maradona, Careca da brividi: "Nemmeno un'intera banca sarebbe in grado di comprarlo" Antonio Careca ha ricordato l'amico Diego Armando Maradona scomparso quattro anni fa in Argentina: "E' stato un sogno giocare al suo fianco". Antonio Careca ha sempre usato parole straordinarie per parlare del compagno di squadra più amato ai tempi del Napoli. Nell'anniversario della sua dipartita, riportiamo le sue parole: "È stato un sogno giocare al fianco di Diego, nella squadra che aveva appena vinto il suo primo scudetto. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Foto Rafa Marin omaggia Maradona: lo spagnolo in visita al Murale a Largo Maradona (Tutto Napoli)
Quella di oggi è una data senza ombra di dubbio molto particolare per tutti i tifosi del Napoli: quest’oggi quattro anni fa avveniva infatti la scomparsa Diego Aramando Maradona. Una perdita che ancora oggi è una ferita aperta per ogni tifoso e appassionato di calcio, per quanto Diego viva ancora nei cuori di tutti i suoi supporter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’ex dirigente ha parlato a Televomero dell’anniversario di Maradona e del momento del Napoli. Interessante retroscena su Conte e una frecciatina sul caso Kvara. Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni de “Il bello del calcio” su Televomero, condividendo un toccante ricordo di Diego Armando Maradona e analizzando l’attualità azzurra. (Napolipiu.com)
Sembrerebbe folle celebrare l’anniversario di una scomparsa. E solo se la scomparsa non fosse quella di Diego Armando Maradona. (ilmattino.it)
Napoli ricorda il suo campione, Diego Armando Maradona, nell'anniversario della sua scomparsa. Diversi i sosia di Maradona che si sono presentati per l'occasione, alcuni giunti addirittura dall'Argentina. (ilmessaggero.it)
Nel giorno del quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona il Napoli ha reso omaggio al suo murales dipinto proprio nel capoluogo campano, che si trova in centro, a Largo Maradona.... (Torino Granata)