Lazio, i convocati per il Milan: la scelta su Gigot
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 255 Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati per la sfida casalinga della Lazio contro il Milan. I biancocelesti vogliono tornare subito alla vittoria. Il mercato ha portato in dote un difensore proprio nelle ultime ore, salutato Casale è il momento di Gigot. Il francese sarà convocato per la partita? Lazio, i convocati di Baroni Questa la lista degli uomini scelti dall’allenatore biancoceleste per la delicata sfida casalinga: Niente prima chiamata per il nuovo arrivato Samuel Gigot (Calcio Style)
Su altri giornali
Sabato 31 agosto, ore 20.45 Terza giornata Serie A 2024/25 (La Lazio Siamo Noi)
E con il caso di Rafa Leao che segna e fa l'Aventiniano, restando lontano dai compagni dopo l'esclusione iniziale decisa dal tecnico Fonseca. All'Olimpico la sfida si chiude sul 2-2 con i rossoneri in vantaggio ad inizio primo tempo con Pavlovic, rete vanificata dall'uno-due firmato Castellanos-Dia nella ripresa. (Il Mattino di Padova)
Live mn Lazio-Milan (0-1): Milan in apnea, la Lazio ci sta provando 48' | Palla illuminante di Rovella, che ha cercato e trovato in profondità, alle spalle di Terracciano, Isaksen, che con un traversono basso ha provato a servire uno dei suoi compagni dentro l'area di rigore. (Milan News)
Un vantaggio da cui i rossonerri hanno provato a trarre coraggio e campo, ma nella ripresa la Lazio è prepotentemente risalita in cattedra sfruttando un Nuno Tavares devastante sulla sinistra e autore di ben due assist per i gol in fotoicopia di Castellanos e Dia, autori del sorpasso biancoceleste. (Quotidiano Sportivo)
Fonseca a DAZN: "Theo e Leao out? È per il meglio della squadra. Non deve essere vista come una punizione" Sulle esclusioni di Theo e Leao (Milan News)
LA PARTITA LAZIO-MILAN 2-2 (Sport Mediaset)