Roma-Athletic, Soulé entra per Dybala all’intervallo: ecco perché l’argentino è uscito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Paulo Dybala è uscito all’intervallo del match tra Roma e Athletic Bilbao lasciando il posto a Soulé: il motivo La Roma prosegue sulla scia della bella vittoria di domenica sera contro l’Udinese. All’intervallo i giallorossi sono avanti di un gol grazie alla rete di Artem Dovbyk, la terza di fila per l’ucraino. Contro l’Athletic stasera è il primo impegno infrasettimanale della stagione per la Roma, ma anche il primo della carriera per Ivan Juric. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

La Curva Sud è entrata sin da subito (a differenza di quanto fatto nella sfida di campionato contro l’Udinese), e ha avvolto la propria squadra sotto una pioggia di fischi. Il 3-0 all’Udinese non ha placato la contestazione dei tifosi della Roma: l’esonero di Daniele De Rossi non è stato digerito dalla piazza. (Calciomercato.com)

Azione manovrata della Roma, con Dybala che si libera di un avversario con un tunnel, la palla arriva a Baldanzi che allarga per Angelino il quale con il sinistro pennella un cross a centro area per Dovbyk che, tutto solo, di testa, non sbaglia (Sky Sport)

L’allenatore giallorosso rivoluzione la squadra rispetto agli undici titolari contro l’Udinese di domenica scorsa. Nella partita di esodio del nuovo format di Europa League, la Roma ospita all’Olimpico l’Athletic Bilbao. (Tuttocampo)

Dopo la protesta di domenica che ha coinvolto tutta la Curva Sud e anche altri tifosi, questa sera contro l'Athletic Bilbao lo zoccolo duro della... La contestazione dei tifosi della Roma non si ferma. (Virgilio)

Dopo la forte contestazione in occasione della sfida in campionato contro l'Udinese, prosegue la protesta della parte più calda del tifo giallorosso Redazione VN 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 21:43) (Viola News)

Per l'occasione Ivan Juric - all'esordio nelle coppe - si affida al terzetto difensivo composto da Mancini, Ndicka ed Hermoso , in mezzo al campo spazio a Koné accanto a Cristante con Celik ed Angeliño sulle corsie esterne. (LAROMA24)