Inzaghi: "Thuram? Gli dico sempre di attaccare il primo palo. Barella straordinario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi dispensa complimenti e mette nella tasca del giubotto altri tre punti. L'allenatore nerazzurro si presenta nel post partita di Inter-Parma con vari elogi. Uno dei primi è per Barella, protagonista di un gran gol: "Lo meritava, soprattutto per la stagione scorsa. L'anno in cui ha siglato meno reti e sfornato meno assist forse è stato il migliore della sua carriera". Un pensiero per Thuram, arrivato a dieci gol in stagione. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
La Gazzetta dello Sport boccia l'arbitro di Inter-Verona: "Il tocco punibile di Keita su Lautaro è fuori area, il Var corregge il rigore decretato da Abisso. Poco dopo la girata di Thuram è toccata con la mano da Delprato: il braccio (un po’ largo) è sotto la linea della spalla, da valutare se il movimento è congruo. (Fcinternews.it)
Inter-Parma permette alla squadra di Inzaghi di continuare brillantemente il suo inseguimento alla coppia di testa Atalanta-Napoli, dovendo ancora recuperare l'insidiosa trasferta di Firenze. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)
TUTTOmercatoWEB.com "Nel 2018 era successo a parti inverse, mi dispiace aver segnato al Parma perché sono molto legato e lì è nata la mia prima figlia". (Parma Live)
IL RAGIONAMENTO – Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Sportiva sul match vinto dall’Inter contro il Parma e su Tajon Buchanan: «L’Inter non mi è per niente dispiaciuta contro il Parma. Anzi, mi è piaciuta tantissimo. (Inter-News)
Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. (Spazio Inter)
Niente passi falsi. L’ Inter riprende da dove aveva lasciato, non sbaglia e riparte con la solita forza e qualità dei suoi interpreti la corsa per non perdere il contatto con le primissime. (Liberoquotidiano.it)