Marinozzi: «Italia, Inter-connessione! Thuram, differenza Francia»

Tra poche ore gli azzurri e i francesi dell'Inter si affronteranno a San Siro per Italia-Francia. L'opinione espressa da Andrea Marinozzi nello specifico su Nicolò Barella e Marcus Thuram. CONNESSIONE – Intervenuto nello studio di Sky Sport 24, Andrea Marinozzi racconta le proprie impressioni a distanzia di poche ore da Italia-Francia di Nations League. Il giornalista, guardando anche alla precedente sfida vinta dagli azzurri dichiara: «In Belgio-Italia era fondamentale Nicolò Barella in quel ruolo, perché si univa sia all'asse di destra che a quello di sinistra. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Può essere Daniel Maldini la grande sorpresa nell'undici titolare di domani per Italia-Francia, sfida valida per il gruppo A2 di Nations League che andrà in scena a San Siro a partire dalle 20.45. Il trequartista del Monza, riporta 'Sky', quest'oggi è stato provato dal commissario tecnico Luciano Spalletti nella formazione titolare e domani potrebbe scendere in campo dal primo minuto alle spalle di uno tra Retegui e Kean. (TUTTO mercato WEB)

Così il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma alla vigilia della sfida casalinga contro la Francia che, durante la conferenza stampa, richiama lo spirito di tre anni fa quando gli Azzurri vinsero l’Europeo: "Penso che la differenza la stia facendo il gruppo oltre all'allenatore e allo staff. (TGR Lombardia)

Così l’ex centrocampista: “La svolta per la stagione del Napoli? Il rosso a Suzuki al 75′ contro il Parma. Napoli, Bagni: “La svolta contro il Parma” (Terzo Tempo Napoli)

News Inter, Marotta pazzo di Thuram: le sue parole sul francese

Manu Koné titolare a San Siro per la sfida di domani sera tra Italia e Francia, gara valida per il gruppo A2 di Nations League. Secondo 'L'Equipe', il centrocampista della Roma dovrebbe partire dal primo minuto nel match contro gli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

Beppe Marotta si è esposto su Marcus Thuram in una recente intervista. A San Siro in palio ci (Spazio Inter)

SODDISFATTO – Nicolò Barella e la sua Italia hanno perso 3-1 contro la Francia. Il centrocampista dell’Inter ha giocato l’intera partita nonostante la contusione subita con il Belgio qualche giorno fa. (Inter-News)