Alien: Rogue Incursion, la storia si mostra nel nuovo trailer – 4News
Survios ha condiviso lo story trailer ufficiale per l’imminente horror game in realtà virtuale Alien: Rogue Incursion. “In Alien: Rogue Incursion, sarai tu a combattere contro di loro” si legge nella descrizione del trailer. “Quando l’ex marine coloniale Zula Hendricks riceve un SOS dall’ex compagno di squadra Benjamin Carver, lei e Davis 01 si dirigono sul remoto pianeta Purdan per indagare. Prima ancora di rendersene conto, emergono poste in gioco profondamente personali che fanno sprofondare Zula e Davis nel cuore oscuro di Purdan per smascherare – e sfuggire – agli orrori mortali che si nascondono al suo interno”. (4news.it)
Su altre testate
La saga si espande su VR Nel nuovo trailer che potete trovare in fondo all’articolo, il focus si sposta sulla trama, che vede la protagonista, l’ex Colonial Marine Zula Hendricks, rispondere a una chiamata di soccorso proveniente dal pianeta remoto LV-354, noto anche come Purdan. (GameSoul)
"In Alien: Rogue Incursion, sarai tu a portare la battaglia contro di loro", si legge nella descrizione ufficiale del gioco collegata al trailer. "Quando l'ex marine coloniale Zula Hendricks riceve un SOS dall'ex compagno di squadra Benjamin Carver, lei e Davis 01 si dirigono sul remoto pianeta Purdan per indagare", e questa è un po' una premessa classica per la serie. (Multiplayer.it)
Sony ha annunciato l'arrivo di Alien: Rogue Incursione su PS VR2 e PC VR fissato per il prossimo 19 dicembre. Insieme alla data d'uscita, ha rilasciato anche un interessante trailer che dà una prima idea di quello che sarà il gameplay. (gaming.hwupgrade.it)