Taranto, insegnante trovata morta nel giardino di casa: ferite sul corpo, disposta l’autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taranto, insegnante trovata morta nel giardino di casa: ferite sul corpo, disposta l’autopsia Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, viveva sola a Marina di Leporano, nella provincia di Taranto. A dare l’allarme il figlio: nessuna pista esclusa, compresa quella dell’omicidio. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Susanna Picone È giallo sulla morte nel Tarantino di una donna di 73 anni. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Nel corso della notte, incalzato dai carabinieri l’uomo ha confessato di aver accoltellato la madre e poi di essersi dato alla fuga. La procura sta preparando i documenti per disporre il fermo dell’uomo a cui sarà contestata l’accusa di omicidio volontario. (StatoQuotidiano.it)
Silvana La Rocca, vedova da circa 10 anni, viveva da sola in una villetta in zona Sauro a Leporano. LEPORANO (TA) – È di Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 70 anni, originaria di Saracena, in provincia di Cosenza, il cadavere trovato nella tarda serata di ieri nel giardino di una villa a Leporano, in provincia di Taranto. (Quotidiano online)
Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (Il Lametino)
Dettori ha raggiunto la mamma 73nne mentre era intenta a pulire il parabrezza dell’auto. Chi era Silvana La Rocca (Virgilio Notizie)
La scoperta è avvenuta nella serata di ieri, quando uno dei figli della donna, preoccupato per la mancanza di notizie, ha dato l’allarme. TARANTO – Silvana La Rocca, 73 anni, insegnante in pensione, è stata trovata priva di vita nel giardino della sua abitazione a Marina di Leporano, nel Tarantino. (StatoQuotidiano.it)
Giovedì sera il cadavere di una donna di 73 anni è stato trovato riverso in una pozza di sangue all’interno di un’auto parcheggiata nel cortile di una villa sulla litoranea ionico-salentina, nel territorio di Marina di Leporano, in provincia di Taranto. (Lettera43)