Conferenza stampa, RANIERI: "L'Atalanta è una macchina perfetta e non dobbiamo farci mangiare. Pellegrini fenomenale, ma deve riattaccare la spina" (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì alle ore 20:45 andrà in scena allo Stadio Olimpico il big match tra Roma e Atalanta , valido per la quattordicesima giornata di Serie A . Oggi alle ore 13 Claudio Ranieri interverrà in conferenza stampa direttamente dalla sala stampa del 'Fulvio Bernardini' e risponderà alle domande dei cronisti. Come di consueto, LAROMA24.IT seguirà l'evento in diretta. LIVE Contro l'Atalanta rivedremo la difesa a 3 e i due attaccanti di ruolo dietro a Dovbyk o un centrocampista dietro l'attaccante? "L'uno o l'altro. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Contro l’Atalanta rivedremo quella tipologia di squadra in campo con la difesa a tre, con due attaccanti dietro Dovbyk? “Sicuramente, l’uno e l’altro… Dobbiamo parlare dell’Atalanta, è l’orgoglio di noi italiani, gioca in maniera meravigliosa, ha la stessa filosofia, cioè quella di attaccare sempre. (Giallorossi.net)
Contro l’Atalanta rivedremo quella tipologia di squadra in campo? Con la difesa a tre e anche due attaccanti di ruolo dietro a Dovbyk? O metterà un centrocampista in più? Queste sono state le sue parole. (AS Roma)
La conferenza del tecnico giallorosso Ni Napoli 24/11/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli -... Ma noi lo perdoniamo. (Virgilio)
E' una squadra che piano piano è diventata un'emblema dell'Italia. Tempo fa dissi che è l'orgoglio di noi italiani ed é così. (Il Mattino di Padova)
Tra i vari temi trattati il tecnico giallorosso si è soffermato sulla sua idea di calcio, utilizzando come esempio la sua parentesi al Valencia. Ecco le sue parole: "Li costringo a giocare solo in avanti (ride, ndr). (LAROMA24)
Ranieri: "I tifosi della Roma devono sapere la verità su De Rossi, hanno fatto i pazzi" 30/11/2024 17:31 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste (AreaNapoli.it)