Conferenza stampa, RANIERI: "L'Atalanta è una macchina perfetta e non dobbiamo farci mangiare. Pellegrini fenomenale, ma deve riattaccare la spina" (VIDEO)

Lunedì alle ore 20:45 andrà in scena allo Stadio Olimpico il big match tra Roma e Atalanta , valido per la quattordicesima giornata di Serie A . Oggi alle ore 13 Claudio Ranieri interverrà in conferenza stampa direttamente dalla sala stampa del 'Fulvio Bernardini' e risponderà alle domande dei cronisti. Come di consueto, LAROMA24.IT seguirà l'evento in diretta. LIVE Contro l'Atalanta rivedremo la difesa a 3 e i due attaccanti di ruolo dietro a Dovbyk o un centrocampista dietro l'attaccante? "L'uno o l'altro. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RANIERI CONFERENZA STAMPA – La Roma si affaccia al suo personale weekend lungo di campionato dopo un pareggio incoraggiante in casa del Tottenham. Lunedì però, arriva l’Atalanta all’Olimpico, l’ultimo dei 3 ostacoli complicatissimi dopo il ritorno in panchina di “Sir Claudio”. (RomaNews)

“Ora sembra che tutti dobbiamo copiare l’Atalanta, che è un modello di vertice a cui ispirarsi. Hanno saputo creare questo modello dalla base, Gasperini andò male nelle prime partite e successivamente è sbocciato. (LAPRESSE)

La Roma è tornata ad allenarsi a due giorni dalla sfida contro l'Atalanta, in programma lunedì 2 dicembre alle 20:45. Buone notizie per Claudio Ranieri, che ha accolto il ritorno in gruppo di Eldor Shomurodov, che si è allenato con i compagni. (Voce Giallo Rossa)

Ranieri: "La gente deve sapere: Pellegrini, Cristante e Mancini hanno fatto i pazzi per far restare De Rossi"

Ranieri fa chiarezza sull'esonero di De Rossi e carica Pellegrini: "Lui e Lampard i migliori centrocampisti capaci di far goal allenati in carriera". L'allenatore giallorosso ha spaziato da un argomento all'altro, esaltando ad ampio raggio la bontà del progetto orobico, aprendo una parentesi sulla gestione di Dybala e lanciando ulteriori input a Lorenzo Pellegrini nell'ottica di una risalita necessaria. (Goal Italia)

PRESSING ALTO - Conosciamo bene lo stile di gioco dei bergamaschi: pressing praticamente a tutto campo con marcatura a uomo nella zona, con la licenza per i difensori di rompere la linea per seguire il proprio uomo fin dentro la metà campo avversaria. (Voce Giallo Rossa)

"Gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta, adesso stacchiamo la corrente, ti resetti e vedrai che più avanti ritornerai il centrocampista che io conosco". (TUTTO mercato WEB)