Roma-Athletic Bilbao, domani alle 14:30 la conferenza stampa di Juric ed Hermoso

Roma-Athletic Bilbao, domani alle 14:30 la conferenza stampa di Juric ed Hermoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma si prepara al suo debutto europeo nella nuova Europa League che ha abbandonato i tradizionali gironi per una classifica unica che poi determinerà il percorso delle squadre in base al posizionamento. L'inizio di una nuova avventura soprattutto per Ivan Juric che domani alle 14:30 parlerà in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Athletic Bilbao. Il tecnico croato sarà affiancato da Mario Hermoso e insieme risponderanno alle domande dei cronisti presenti nella sala stampa del Centro Sportivo Fulvio Bernardini (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Alberto Dalla Palma La Roma farà il suo debutto nella nuova Europa League allo stadio Olimpico contro l'Athletic Bilbao che viaggia forte alle spalle di Barcellona e Real Madrid nella Liga. Subito un impegno tosto per il tecnico Juric atteso al debutto in campo internazionale sulla panchina giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

“Siamo pronti”, questo il post sui social pubblicato dai Rojiblancos che ritrae in primo piano la loro stella: Nico Williams. A due giorni dal debutto, la squadra basca inizia a suonare la carica. (RomaNews)

Alla vigilia di Roma-Athletic Club , in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico, la squadra giallorossa svolge la seduta di rifinitura in mattinata, con i consueti primi 15 minuti visibili alla stampa. (LAROMA24)

Roma, la carica del Bilbao: ”Siamo pronti”. E c’è Nico Williams in copertina

E lo fa proprio a Roma, allo stadio Olimpico, dove il 10 aprile 2018 il suo Barcellona ha subìto una delle rimonte più epiche del calcio moderno. Il legame tra Valverde e il nostro paese va però ben oltre questa singola partita (Sky Sport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Giovedì sera inizia l'avventura della Roma in Europa League, con i giallorossi che ospiteranno l'Athletic Bilbao nella prima sfida della competizione. Sul fronte spagnolo, in questi giorni, c'era incertezza sulle condizioni di Nico Williams, stella della squadra basca e protagonista assoluto dello scorso Europeo, ma il giocatore sembra avviarsi verso la convocazione. (ForzaRoma.info)