CREMONESE: ESONERATO STROPPA, IN ARRIVO CORINI – Bresciaingol

Cremona. Cambio in panchina alla Cremonese. Esonerato Giovanni Stroppa. Questo il comunicato: “U.S. Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa. Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona”. Stroppa ha ricevuto la notizia mentre si trovava nella sua casa di Castenedolo (Bresciaingol)

La notizia riportata su altri giornali

Per 49 volte alla guida dei grigiorossi, Stroppa ha collezionato 24 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte, portando la Cremonese a disputare, lo scorso maggio, la finale playoff di serie B, poi persa contro il Venezia. (Cremona Sera)

La dirigenza della Cremo, approfittando della sosta di campionato dovuta agli impegni delle Nazionali, si è messa subito alla ricerca di una soluzione. (CremonaOggi)

L'ex tecnico del Palermo, Eugenio Corini, riparte dalla Cremonese Adesso è ufficiale, la Cremonese ha esonerato Giovanni Stroppa.Troppo pochi gli 11 punti in 8 partite per le ambizioni del club, che ha così deciso di separarsi dall'allenatore dopo poco più di un anno. (ForzaPalermo.it)

Serie B, la Cremonese cambia in corsa: esonerato Stroppa, ecco chi può sostituirlo

La Cremonese ha esonerato l’allenatore Giovanni Stroppa dopo un inizio deludente della stagione, con soli 11 punti in 8 partite. Il nuovo allenatore sarà Eugenio Corini, ex allenatore del Palermo. (Salernonotizie.it)

Le strade tra Giovanni Stroppa e la Cremonese si dividono dopo poco più di un anno. A quanto pare sembrerebbe essere stato già scelto il suo successore, con i ragionamenti della dirigenza che avrebbero portato a Eugenio Corini . (Tuttosport)

Alessia Gentile 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 21:21) La Cremonese ha preso una decisione importante e ha scelto di non proseguire d'ora in avanti con Giovanni Stroppa; il club ha approfittato della pausa per gli impegni delle nazioni per dare una svolta alla stagione da poco cominciata. (DerbyDerbyDerby)