Torino-Milan (sabato 18 maggio 2024 ore 20:45): formazioni, quote, pronostici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Infobetting SPORT

E’ un Torino che in extremis prova a inserirsi nella corsa per un posto nelle coppe e anche l’ottavo e nono posto, conteso con Napoli e Fiorentina, potrebbero valere viaggi continentali nella prossima stagione. La rimonta nelle ultime due giornate è diventata ipotizzabile grazie a una rarità assoluto, due gol segnati nell’arco di sei minuti da Savva e Pellegri subentrati dalla panchina che hanno regalato ai granata il 2-1 sul campo del Verona interrompendo un digiuno che durava da marzo. (Infobetting)

Ne parlano anche altre fonti

QS: "Pioli assapora gli ultimi brividi col Diavolo: 'Sono grato'" (Milan News)

Formazione Torino – Intervenendo in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, mister Ivan Juric ha fornito importanti aggiornamenti sulla possibile formazione del Torino: da Buongiorno e Zapata, passando alla possibile panchina di Sanabria, sono diversi i temi affrontati dall’allenatore granata. (FantaMaster)

Alle 20,45 scendono in campo i granata di Juric e il Milan, ovviamente con obiettivi diversi. Sabato sera all'Olimpico di Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i match più interessanti in programma c’è, senza dubbio, Torino-Milan. Le due squadre sono assolutamente tranquille dopo aver centrato i rispettivi obiettivi, per cui ci attendiamo un match giocato a viso aperto senza pressioni, con le due formazioni che potranno regalare gol e spettacolo. (OA Calcio)

Si sta per aprire ancora un nuovo capitolo nella storia tra la Juventus e Massimiliano Allegri. La Juventus sta vivendo un vero e proprio frullatore di emozioni, inimmaginabile solo qualche giorno fa. (SpazioJ)

Telecronaca Torino-Milan: ecco chi commenta il match dello stadio Olimpico in programma questa sera alle 20:45 Torino-Milan sarà visibile su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi e Massimo Gobbi e su Sky Sport con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. (Milan News 24)