Juventus, no del Feyenoord per Hancko: si aspetta per Araújo e António Silva
I bianconeri continuano a provarci per il difensore. Araujo e Antonio Silva gli altri nomi: la situazione Nuovo tentativo della Juventus per David Hancko. Non è un segreto che il difensore del Feyenoord sia un obiettivo dei bianconeri, che per ora però hanno ricevuto un altro no. Infatti, gli olandesi puntano a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League e non vorrebbero privarsi del classe ’97. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
A caccia di rinforzi in difesa come in attacco. L'acqui (TUTTO mercato WEB)
Intervenire nel mercato di gennaio per puntellare il pacchetto arretrato da mettere a disposizione di Thiago Motta. Il difensore classe 1997, (ilBianconero)
Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio sul calciomercato della Vecchia Signora: “Giuntoli sta seguendo due tipi di profili diversi riguardo attacco e difesa. (Juvenews.eu)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
I bianconeri hanno fatto un altro tentativo per Hancko, ma il Feyenoord ha detto no. I discorsi riprenderanno eventualmente in estate: nel frattempo si attendono sviluppi per Araujo e Antonio Silva. E in attacco ci sono due nomi in pole (Sky Sport)
In difesa, invece, è stato fatto un nuovo tentativo per Hancko ma il Feyenoord non ha aperto al trasferimento. Calciomercato Juve, le ultime novità per quanto riguarda la difesa e l’attacco dei bianconeri: tutti gli aggiornamenti di Sky (Juventus News 24)