Conte AVVISA il Milan: «La prestazione con la Juve DIMOSTRA QUESTA cosa»

Conte AVVISA il Milan: «La prestazione con la Juve DIMOSTRA QUESTA cosa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha avvisato il Milan e le rivali in Serie A dopo il pareggio di oggi pomeriggio contro la Juve L’allenatore Antonio Conte ha parlato a DAZN nel post-partita di Juve Napoli. C’è l’avviso al Milan e non solo: SUL CAMBIO MODULO – «Per motivi del mercato l’ultimo giorno sono arrivati McTominay e Gilmour ed è stato reintegrato. Il centrocampo è diventato un reparto abbastanza forte da sfruttare. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conte ha ammesso che Lukaku deve ancora raggiungere la forma fisica ottimale: Le parole di Antonio Conte a DAZN dopo Juve-Napoli 0-0 (Napolipiu.com)

L'episodio ha scatenato l'ira della società bianconera: Doveri nel mirino dei tifosi È scoppiata la polemica in Juventus-Napoli. La società bianconera è furiosa con il direttore di gara, Daniele Doveri, dopo la decisione presa a margine di un episodio controverso avvenuto nel corso del secondo tempo. (SpazioJ)

"Sicuramente quando una squadra si mette indietro non è facile per nessuno, abbiamo la qualità per farlo ma la strada è quella giusta. Il cambio ritmo e l'attacco della profondità dobbiamo farlo, quando troviamo una squadra con tanti uomini in area di rigore abbiamo più modi per arrivare al gol - le sue parole -. (Fcinternews.it)

I tifosi della Juve ammettono: “McTominay superiore a Koopmeiners”

L'opinionista non ha dubbi, attacca Thiago Motta e difende Dusan Vlahovic dalle tante critiche arrivate. L'attaccante serbo, oltre alla doppietta alla seconda giornata contro il Verona in trasferta, non ha mai timbrato il tabellino in queste (SpazioJ)

Gli azzurri escono dall’Allianz Stadium con un punto conquistato. Juventus-Napoli non è mai una sfida qualunque, motivo per il quale entrambe le compagini provano sempre ad ottenere il meglio. Tutto ciò stavolta non è stato possibile, ancor più a causa del gioco ideato da Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus-Napoli: delusione in campo, ma McTominay brilla Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku, non sono riusciti a incidere, ma un giocatore si è fatto notare: Scott McTominay, che ha impressionato tutti con la sua prestazione. (Napolipiu.com)