Conte AVVISA il Milan: «La prestazione con la Juve DIMOSTRA QUESTA cosa»

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha avvisato il Milan e le rivali in Serie A dopo il pareggio di oggi pomeriggio contro la Juve L’allenatore Antonio Conte ha parlato a DAZN nel post-partita di Juve Napoli. C’è l’avviso al Milan e non solo: SUL CAMBIO MODULO – «Per motivi del mercato l’ultimo giorno sono arrivati McTominay e Gilmour ed è stato reintegrato. Il centrocampo è diventato un reparto abbastanza forte da sfruttare. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juve-Napoli: il film del big match NAPOLI (Sport Mediaset)

Juve Napoli 0-0, termina a reti inviolate la partita di Serie A all'Allianz Arena di Torino, dove nonostante il divieto ai residenti in Campania erano comunque presenti migliaia di tifosi del Napoli provenienti da tutta Italia. (CalcioNapoli24)

Abbiamo iniziato a lavorarci fin da subito, già con il Cagliari alternavamo i due sistemi di gioco». Lo ha detto Antonio Conte, tecnico del Napoli, parlando ai microfoni di Dazn dopo il pari all'Allianz Stadum di Torino tra la Juventus e gli azzurri. (ROMA on line)

Terzo pareggio consecutivo per 0-0: pari a reti bianche per la Juve di Thiago Motta contro il Napoli dell'ex Antonio Conte . Di questo e di tanti altri temi della partita ha parlato, dopo il triplice fischio, il tecnico dei bianconeri. (Tuttosport)

Terzo pareggio consecutivo. Anzi, terzo 0-0 consecutivo. Come non accadeva da oltre trent'anni, dal 1992, con Giovanni Trapattoni in panchina. La Juventus incasella l'ennesima partita a reti bianche, dimostra di avere un'ottima organizzazione difensiva, ma anche una certa difficoltà nell'ultimo terzo di campo. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi non ci stanno, ennesimo ‘scandalo’ nella partita di questa sera. Tutto quello che è successo in dettaglio. (JuveLive)