La carnevalata di Parietti. Il flop Vannacci, leader residuo

Caro Merlo, quindi Alba Parietti, ingaggiata come artista (!?) per il corteo storico della “disfida di Barletta”, sfilando rispondeva al telefonino e faceva selfie. C’è chi si è risentito e l’ha invitata a restituire il cachet. L’assessore alla Cultura (e daje...) di Barletta ha detto: “Piaccia o no, la Parietti è un personaggio nazionale, quando … (la Repubblica)

Su altre fonti

Il corteo è iniziato verso le 8 e terminato verso mezzanotte. Abbiamo attraversato la città a piedi per circa 8 km, mi è stato detto con migliaia e migliaia di persone felici. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

PD Comune di Barletta Michela Diviccaro – Cons. Coalizione Civica Comune di Barletta (norbaonline.it)

Alba Parietti ha riconosciuto di aver commesso una leggerezza nell’utilizzare lo smartphone durante il corteo storico della Disfida di Barletta, in cui interpretava Elvira da Cordova, ma ha chiarito i motivi per i quali non ha rinunciato al telefono durante lo spettacolo. (Corriere della Sera)

Alba Parietti: «La morte di Luca Salvadori? Lo conoscevo fin da bambino, siamo disperati. Mio figlio Francesco è sottovalutato»

Il caso "Parietti" continua a far discutere e le opposizioni, compatte, vanno all'attacco chiedendo con un documento sottoscritto all'unanimità la revoca dell'assessore alla Cultura e ai grandi eventi. (BarlettaViva)

La Parietti era stata fotografata mentre nel corso della rievocazione della disputa tra 13 cavalieri italiani guidati da Ettore Fieramosca e altrettanti cavalieri francesi usava lo smartphone non solo per foto e… (La Repubblica)

Da anni c’è chi mi ritiene bella e intelligente e chi mi detesta». Al Corriere della Sera racconta che spesso sui social non riesce a non rispondere agli odiatori. (ilmessaggero.it)