Riccardo Scamarcio parla della fidanzata Benedetta Porcaroli a ‘Belve’: “Oggi sono innamorato”

Riccardo Scamarcio si dichiara “innamorato” a Belve Prima erano solo gossip, poi le foto di paparazzi, una prima frequentazione terminata brevemente, il riavvicinamento e infine la conferma: la relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è oggi ufficiale e sembra andare avanti stabilmente. La coppia è spesso al centro del gossip, anche se l’attore non parla spesso in pubblico della fidanzata. (Radio Deejay)

La notizia riportata su altri media

Dal rapporto con la figlia (“credo di essere un buon padre”) a quello con Benedetta Porcaroli, passando per l’affaire Clizia Incorvaia-Scarcina che ritiene “un orrore”. Riccardo Scamarcio si racconta a Belve su Rai2, davanti a una Francesca Fagnani che esordisce canzonandolo: “Quando ti ho chiamato per venire qui mi hai detto sto a Los Angeles, te pare che vengo a Belve?”, scherza la conduttrice. (LAPRESSE)

Alla domanda di rito di Francesca Fagnani, l'attore Riccardo Scamarcio, ospite della prima puntata della nuova stagione del programma di Rai 2 «Belve», andata in onda ieri sera, risponde con una dichiarazione che lascia percepire il suo cuore pugliese, biancazzurro per la precisione, come riportato su Facebook dalla pagina Fratelli Fidelis: «Un leone, perché è il simbolo della mia città e della mia squadra del cuore, la Fidelis Andria». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Molti telespettatori, infatti, guardando l'intervista a uno degli attori italiani più belli di sempre, non sono riusciti a trattenersi alla vista di un dettaglio decisamente particolare visto all'orecchio del buon Riccardo. (ilgazzettino.it)

Riccardo Scamarcio: “Ho avuto momenti bui. La droga? La conosco ma non è mai stata una dipendenza”

Molti telespettatori, mentre guardavano l'intervista in onda su Rai Due, sono rimasti stupiti da ciò che era presente sull'orecchio di Riccardo Scamarcio (45 anni), tanto da scrivere sui social commenti come: «Certo che potevi toglierlo prima di andare in onda». (leggo.it)

Un piccolo siparietto è andato in scena nella prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma di Francesca Fagnani, in onda su Rai 2. Durante l'intervista è stato toccato l'argomento sportivo con l'artista che ha rivelato di avere una simpatia per la Fidelis Andria, ma che non vive un bel momento visto che milita in Serie D. (ForzaRoma.info)

Un’intervista ironica e a tratti sfuggente, proprio come il suo protagonista: “Dicono che sono poco rassicurante e che porto inquietudine? Sono davvero inquieto – le parole dell’attore – non voglio far conoscere agli altri come sono veramente. (la Repubblica)