Conference League, i parziali: furia cieca del Chelsea, Betis fermato 0-0. Guimaraes avanti
Sono appena terminati i primi tempi delle gare valide per la terza giornata di Conference League. Mentre la Fiorentina di Raffaele Palladino perde 2-0 a Cipro contro l'APOEL, il Chelsea di Enzo Maresc (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Terminano qui le sette partite di Conference League cominciate alle 18:45 e valide per il terzo turno del torneo. (Tutto Napoli)
Da poco terminate le partite di Conference League di questa terza giornata della fase campionato. Con la nuova fase, lo ricordiamo, la classifica è unica e che le prime otto classificate dopo le sei giornate passano direttamente agli ottavi di finale, mentre dalla nona alla ventiquattresima posizione dovranno passare dalla fase play-off. (fiorentinanews.com)
La Carriera di Karetsas Konstantinos Karetsas, giovane talento nato il 19 novembre 2007, ha rinnovato il suo contratto con il Genk fino al 2027. La Federcalcio greca sta cercando di convincerlo a vestire la maglia della nazionale ellenica, mentre il ct Ivan Jovanovic segue da vicino le sue prestazioni. (Europa Calcio)
8-0 il finale dopo che i primi 45' erano finiti 6-0, e Blues che volano al primo posto nella "classificona" di Conference, con 9 punti e +13 nella differenza reti (16 gol fatti, 3 subiti). (Eurosport IT)
Oltre al sonoro ko della Fiorentina a Cipro, il Chelsea si prende la scena e anche gioco del Noah con otto... (Milan News)
Esagerato. Il Chelsea fa a pezzi 8-0 il Noah, squadra armena che al 21’ era già sotto 4-0 e al 45’ ne aveva incassati 6, e continua a mostrare i muscoli a questa Conference League di cui, anche nella versione B, è nettamente la più forte e non solo perché ha vinto 3 partite su 3. (La Gazzetta dello Sport)