Lautaro Martinez titolare contro l'Udinese, Taremi pronto per la sfida con la Stella Rossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez titolare contro l'Udinese, Taremi pronto per la sfida con la Stella Rossa Lautaro Martinez scenderà in campo da titolare contro l'Udinese al Bluenergy Stadium contro l'Udinese di Kosta Runjaic, non ci sarà turnover davanti per Simone Inzaghi che non si vuole privare della ThuLa. L'obiettivo è provare a fare sbloccare definitivamente il capitano nerazzurro e, come riferito dall'edizione odierna di Gazzetta dello Sport, l'unica ricetta è farlo giocare dal primo minuto alla ricerca di quel gol perduto. (L'Interista)
Ne parlano anche altri giornali
Federico Dimarco è la vera anima dell’Inter formato 2024-2025. L’esterno anche oggi nella vittoria con l’Udinese ha avuto un ruolo decisivo, il suo post su Instagram spiega la passione. (Inter-News)
Marco Nosotti ha parlato dell’incontro vinto dall’Inter per 3-2 sull’Udinese di Kosta Runjaić. Parole chiare su quello che i meneghini devono migliorare per il prosieguo della stagione. (Inter-News)
Si è risvegliata l’Inter così come il suo capitano e bomber Lautaro Martinez. Contro l’Udinese finisce 2-3 e adesso testa alla Champions League. (Inter-News)
Lautaro Martinez è tornato, l'Inter anche, parlando a livello di vittorie. I nerazzurri superano l'Udinese per 3-2 alla Bluenergy Arena nella partita valida per la sesta giornata di campionato, ottenendo tre punti che le consentono di agganciare Torino e Milan sul treno delle prime in classifica. (Fcinternews.it)
Un'importante iniezione di fiducia per Domenica dal dolce sapore per l'Inter, tornata al successo in campionato dopo la recente sconfitta nel derby e il pareggio con il Monza. (Spazio Inter)
Sono Le prime giornate di campionato hanno evidenziato un increscioso problema all'interno di casa Inter. (Spazio Inter)