Lautaro Martinez titolare contro l'Udinese, Taremi pronto per la sfida con la Stella Rossa

Lautaro Martinez titolare contro l'Udinese, Taremi pronto per la sfida con la Stella Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Lautaro Martinez titolare contro l'Udinese, Taremi pronto per la sfida con la Stella Rossa Lautaro Martinez scenderà in campo da titolare contro l'Udinese al Bluenergy Stadium contro l'Udinese di Kosta Runjaic, non ci sarà turnover davanti per Simone Inzaghi che non si vuole privare della ThuLa. L'obiettivo è provare a fare sbloccare definitivamente il capitano nerazzurro e, come riferito dall'edizione odierna di Gazzetta dello Sport, l'unica ricetta è farlo giocare dal primo minuto alla ricerca di quel gol perduto. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Acerbi ha disputato una partita di grande livello, come gli accade spesso, in occasione della vittoria dell’Inter per 3-2 contro l’Udinese. I dati lo dimostrano. (Inter-News)

Udinese-Inter ha avuto Juan Luca Sacchi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la sesta giornata di Serie A 2024-2025 e finito 2-3. Di seguito la valutazione del direttore di gara, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 3 cambi, confermata la ThuLa. Davis dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Diretta Udinese-Inter ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Udinese-Inter: chi per un verso, chi per un altro, Udinese e Inter sono chiamate a riscattarsi dopo l’ultimo turno. Se però i friulani devono mettersi alle spalle il ko contro la Roma, primo inciampo di un inizio di stagione da promuovere a pieni voti, il fardello dei nerazzurri, il ko nel derby, è di quelli di difficile digestione. (SNAI Sportnews)

Sassuolo-Inter Women termina 1-3. Le nerazzurre vanno in vantaggio ma si fanno raggiungere, poi sono brave a mettere a segno altri due gol. Di seguito le pagelle di Sassuolo-Inter, in cui Wullaert si prende di nuovo la scena. (Inter-News)

Delicata non solo perché gli uomini di Runjaic sono partiti alla grande, ma anche perché arriva dopo la delusione nella stracittadina contro il Milan di domenica scorsa e prima di un'altra settimana calda con le sfide contro Stella Rossa in Champions League e Torino in Serie A . (Tuttosport)