My Home My Destiny, nuovo orario per il 4-5 gennaio: weekend con episodi doppi

Per saperne di più:
Maltempo Morti sul lavoro

Il ritorno di “My Home My Destiny 2” su Canale 5 è un’occasione imperdibile per gli appassionati delle soap turche! Il 4 e 5 gennaio porterà due nuove puntate, che promettono emozioni forti e colpi di scena avvincenti. Nonostante le sfide in termini di ascolti con programmi come “Domenica In”, la passione dei fan potrebbe riportare l’attenzione sulla serie. Sarà interessante vedere se Mehdi e Zeynep riusciranno a conquistare il pubblico e superare i confini degli ascolti. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Con la fine di dicembre e l’avvio del nuovo anno, il meteo italiano si prepara ad affrontare i mesi più rigidi della stagione invernale, gennaio e febbraio, tradizionalmente caratterizzati da freddo intenso e nevicate. (Meteo Giornale)

Aria fredda di origine artica sarà la protagonista delle giornate successive al Capodanno, portando un abbassamento delle temperature e possibili fenomeni nevosi. Il 2025 inizia con un cambiamento significativo nel panorama meteorologico italiano. (Meteo Giornale)

Dicembre termina con l’Anticiclone e non è una novità, ma è stata un’assoluta costante nel meteo degli ultimi anni. Questo Dicembre ha mostrato a lunghi tratti un volto invernale, andando in controtendenza. (Tempo Italia)

Meteo: tutto quello che c’è da sapere sul Ciclone Polare in arrivo su Italia

Il primo weekend del 2025 segnerà una svolta importante a livello emisferico. Tra Sabato 4 e Domenica 5 Gennaio avremo un peggioramento del tempo: arriverà infatti la prima perturbazione dell'anno che aprirà una fase decisamente più dinamica e movimentata dopo il lungo periodo anticiclonico. (iLMeteo.it)

Befana 2025 da brividi e pure con rischio di neve a bassissima quota!Gli ultimi aggiornamenti hanno confermato un avvio di Gennaio 2025 piuttosto dinamico con l'Italia che rischia di finire letteralmente nelcome non capita ormai da tanti anni. (iLMeteo.it)

Attualmente, in montagna, si registrano valori termici particolarmente elevati, ma questi caleranno in modo significativo. L’evoluzione meteo a breve termine appare piuttosto chiara: si assisterà a una graduale riduzione della forza dell’alta pressione e a una progressiva diminuzione delle temperature. (Meteo Giornale)