Atletica, Yaremchuk vince sui 10 km della We Run Rome di fine anno
La primatista italiana della mezza e della maratona, Sofiia Yaremchuk, ha vinto con l'ottimo tempo di 33'01 la tredicesima edizione della We Run Rome, gara su strada di 10 km che si è disputata su alcune delle strade più belle di Roma dove l’azzurra di origini ucraine vive da alcuni anni, mentre nella prova maschile il successo è andato a Daniele Meucci con il crono di 29'38. Per i due atleti si tratta rispettivamente del terzo e quarto successo nell'ormai tradizionale appuntamento agonistico di fine anno nella capitale, dove sul podio femminile si sono piazzate Sara Carnicelli in 35'02 e Alessia Tuccitto in 35'08, mentre su quello maschile Amaniel Freedom in 30'01 e Marouan Razine in 30'42. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Sofiia Yaremchuk e Daniele Meucci hanno vinto la We Run Rome 2024, ormai tradizionale corsa di San Silvestro che anima le strade della Capitale nell’ultima giornata dell’anno. (OA Sport)
Meucci e Yaremchuk i grandi favoriti, al via anche tanti arbitri di Serie A ROMA (ITALPRESS) - Domani, martedì 31 dicembre, torna la Atleticom We Run Rome: 10.000 metri, ogni passo è un pezzo di storia. (Tiscali)
Gli atleti e le atlete del team dei Top Runners Castelli Romani si sono distinti per la determinazione e l’ottima prestazione di squadra. di Redazione Sportiva (La Torre Oggi)
Martedì 31 dicembre per le strade del Centro si correrà la tredicesima edizione della We Run Rome, la manifestazione podistica organizzata dall'Atleticom ASD. La corsa che si svolge... (Virgilio)
Per Meucci si tratta del quarto successo, per Yaremchuk del terzo. Torna, ed è sempre un grande spettacolo, la tredicesima edizione della corsa «We run Rome» di Capodanno. (Corriere Roma)
Prima del “via” della We Run Rome, l’ultima gara podistica del 2024, nel cuore della città eterna, con percorsi di 10 e 5 chilometri. Città del Vaticano Correndo l’ultimo giorno dell’anno perché nel 2025 lo sport sia esperienza di pace ovunque si combattano guerre, anche quelle dimenticate. (Vatican News - Italiano)