Milan, l'agente di Theo Hernandez: "Rispetta la decisione di Fonseca, vuole rinnovare con il club"
L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, è a Milano all’indomani del pareggio di Milan-Genoa, gara nella quale il terzino francese non è stato impiegato, per scelta tecnica, da Paulo Fonseca. Ai nostri microfoni, il procuratore ha parlato del futuro del suo assistito, della sua volontà di restare e di come lo stesso ha preso la decisione dell’allenatore.IN PANCHINA – “Panchina di ieri? È una scelta che non gli compete, bisogna rispettare i compagni e le scelte dell’allenatore. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
"Oggi non abbiamo parlato del rinnovo di Theo Hernandez, ma la volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere. L'incontro di oggi è stato fissato per questioni fiscali. (Pianeta Milan)
Nell’intervista che abbiamo realizzato smentisce che si sia parlato di rinnovo, ma da quello che sappiamo invece un discorso più che approfondito sul rinnovo è stato fatto. C’è stato oggi un incontro con Quilon, agente spagnolo di Theo Hernandez. (Il Milanista)
Forte contestazione a proprietà e società. Serve una reazione per salvare la stagione. Rinnovo Theo: accordo più vicino (Milan News)
Cosa si sono detti il Milan e l'agente di Theo Hernandez dopo il faccia a faccia di oggi. (Fanpage.it)
Si è parlato del rinnovo? "No. È un tema che è lì. Ne parleremo quando sarà il momento". (Milan News)
Nella giornata di oggi il Milan, nella persona dell'ad Giorgio Furlani, ha incontrato Manuel Garcia Quilon, agente fra gli altri di Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)