Orsi: “Napoli, Conte ha cambiato modulo perché ha capito che McTominay è imprescindibile”

Orsi: “Napoli, Conte ha cambiato modulo perché ha capito che McTominay è imprescindibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nando Orsi, ex portiere e oggi opinionista, è intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, parlando dell’inizio di stagione del Napoli e della gara che gli azzurri hanno vinto contro il Palermo in Coppa Italia: “Vittoria con il Palermo? Non so che spunti possa aver trovato Conte, ma è stata un’occasione per far giocare le seconde linee. Si è vista una netta differenza con le riserve dei rosanero. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'entusiasmo è una delle caratteristiche maggiori dei tifosi napoletani. Questo lo scorso anno è mancato a causa dei scarsi risultati della squadra, ma l'arrivo di Conte sulla panchina e le prestazioni degli azzurri hanno riacceso la luce. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Monza, mossa a sorpresa di Nesta? "La squadra di Nesta ha talento soprattutto in proiezione offensiva con Maldini, Pessina e Caprari, un centravanti fastidioso come Djuric che viene rifornito con i cross di Pedro Pereira e Kyriakopoulos. (CalcioNapoli24)

I biancorossi - rinfrancati dalla vittoria di Coppa - sono ancora alla ricerca del primo successo in campionato, mentre i partenopei hanno perso solo all'esordio per poi inanellare una serie positiva di tre vittorie terminata col pari in casa della Juventus. (Monza-News)

Napoli-Monza, Maradona quasi sold out: atteso un tifoso speciale sugli spalti

Il Napoli di Conte ospita il Monza di Nesta allo Stadio Maradona, alle ore 21. (ilmattino.it)

Il Calcio Monza è infatti già a Napoli, dove questa sera alle 20.45 scenderà in campo allo Stadio “Diego Armando Maradona” per la sesta giornata del massimo torneo nazionale. Il pronostico non può che essere a favore dei padroni di casa, rilanciati dalla “cura Conte” dopo un’annata estremamente complicata e povera di soddisfazioni. (MBNews)

Il Monza è un altro tassello fondamentale nella (ri) costruzione di una mentalità vincente. Lo scrive Repubblica edizione Napoli con Pasquale Tina. (IlNapolista)