BPER, Equita conferma Buy e alza TP: guidance ancora conservative

Per saperne di più:
Abusi nella Chiesa

Equita BPER Banca ha incrementato a 7,80 euro per azione (+2%) il target price su, confermando la raccomandazione "Buy" sul titolo.Gli analisti scrivono che la conference call ha fornito indicazioni positive che confermano un business momentum favorevole e che supportano la view di come BPER Banca sia ben posizionata per affrontare con successo uno scenario di tassi di interesse in calo.Dal loro punto di vista la guidance è stata definita in modo conservativo e ritengono ci sia spazio per chiudere l'anno con un CET1 superiore al 15%. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Rally del titolo in borsa, Jefferies conferma buy Nei nove mesi il coefficiente patrimoniale Cet1 ratio raggiunge il 15,8% e i ricavi core quota 4,02 miliardi di euro (+5%) con un margine di interesse pari a 2,52 miliardi (+6%). (Milano Finanza)

A livello di OpEx, vediamo molta più stagionalità di quanto ci aspettassimo, sia a livello di Admin. costs che di staff costs, portando ad un Utile Operativo che cresce del +4.7%QoQ ed è maggiore del +13.6% A/E. (Websim)

Bper chiude i primi nove mesi dell’anno con un utile di 1,14 miliardi di euro, in crescita del 4,6% sullo stesso periodo del 2023, dopo aver registrato nel terzo trimestre 413 milioni di euro di profitti (+6,3%) e nonostante il fardello di mezzo miliardo di euro di tasse. (il Resto del Carlino)

Buone notizie per Bper, lo sponsor di Appiano: utile di 1,14 mld nei primi nove mesi del 2024

Ricavi in crescita del 5% a 4,02 miliardi. L'ad Papa: "Confermiamo la nostra capacità di generare valore" Il consiglio di amministrazione di Bper Banca, presieduto da Fabio Cerchiai, ha esaminato e approvato i risultati individuali della Banca e consolidati di Gruppo al 30 settembre 2024. (LAPRESSE)

,1 miliardi di utile per Bper Banca a metà 2024: numeri in crescita per lo sponsor di Appiano Gentile (L'Interista)

L’istituto bancario ha infatti registrato nei primi nove mesi dell’anno un utile di 1,14 miliardi di euro, in crescita del 4,6% sullo stesso periodo del 2023, dopo aver registrato nel terzo trimestre 413 milioni di euro di profitti (+6,3%) e nonostante l’ammontare delle tasse fosse di mezzo miliardo. (Fcinternews.it)