Grande Fratello, Lorenzo Spolverato minaccia ancora: “Se esce Shaila vado via anche io”

Dopo la fine dell'ultimo appuntamento del reality show il modello milanese ha spiegato il motivo per cui potrebbe lasciare il programma. La ventunesima puntata del Fratello ha portato alla luce il provvedimento disciplinare atteso, ma che ha sollevato polemiche sia tra i concorrenti che tra il pubblico. La produzione ha deciso di lasciare al televoto il destino di Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi, punite per comportamenti giudicati inaccettabili, ma non senza critiche sulla gestione della situazione. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il provvedimento disciplinare adottato dagli autori del Fratello nei confronti di Helena Prestes e Ilaria Galassi ha fatto storcere il naso a Lorenzo Spolverato, che ha minacciato di abbandonare il gioco. (ComingSoon.it)

Shaila lo tranquillizza, non deve temere di essere invadente, in fondo sono una coppia. (Grande Fratello)

A cura di Daniela Seclì 45 (Fanpage.it)

Grande Fratello: Lorenzo Spolverato minaccia di abbandonare, ma difficilmente lo farà

Poco prima della puntata del Fratello, che ha visto l’addio di Jessica Morlacchi, il team di Lorenzo Spolverato annuncia azioni legali a tutela del gieffino. Lorenzo Spolverato è uno dei protagonisti di questa edizione del Fratello ed è spesso al centro delle dinamiche e delle polemiche. (ComingSoon.it)

La ballerina si avvicina quindi per consolarlo, lo abbraccia e bacia, dicendogli che non deve preoccuparsi di nulla: ogni volta che avrà bisogno sarà sempre lì a supportarlo, poi agigunge. Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Lorenzo in lacrime Shaila nota che Spolverato appare triste e solitario in giardino. (Libero Magazine)

La puntata di mercoledì 8 gennaio sarà cruciale per il destino di alcuni concorrenti del Fratello, in particolare per Helena Prestes, dopo il violento litigio con Jessica Morlacchi. Tuttavia, non sono solo Helena e Jessica a essere nel mirino della produzione: anche Ilaria Galassi potrebbe essere destinataria di provvedimenti disciplinari, le cui modalità restano ancora indefinite. (Movieplayer)