“Amore e Vendetta – Zorro”: il ritorno del vendicatore mascherato su Canale 5
Con sombrero cordobés, mantello nero, maschera impenetrabile e spada scintillante, torna sul piccolo schermo uno degli eroi più iconici della storia: Zorro, il vendicatore mascherato. Supereroe ante litteram, il leggendario difensore del "Pueblo de Los Ángeles" si appresta a conquistare una nuova generazione di spettatori con un reboot moderno, che mantiene intatto il fascino dell’originale: “Amore e Vendetta - Zorro” andrà in onda da martedì 7 gennaio in prima serata su Canale 5. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La storia di Zorro affonda le radici nel 1919, quando Johnston McCulley creò il personaggio che sarebbe diventato uno dei precursori dei supereroi moderni. (Panorama)
Composta da 10 episodi, la fiction sarà trasmessa in chiaro per il pubblico italiano, dopo il debutto su Prime Video in altri mercati.Appuntamento stasera, martedì 7 gennaio 2025, in prima serata e in prima visione assoluta a partire dalle 21.33 su Canale 5 con i primi tre episodi. (La Gazzetta dello Sport)
Coraggio, un’iconica maschera per celare la propria identità e la volontà di combattere per la giustizia dei più deboli sono gli ingredienti perfetti di Amore e vendetta – Zorro, la serie tv che riporta sul piccolo schermo le avventure del celebre eroe mascherato. (DiLei)
Chi è Miguel Bernardeau, il nuovo Zorro della serie tv in onda stasera Con 10 episodi divisi su 3 serate, inizia oggi su Canale 5 Amore e vendetta - Zorro, difensore del pueblo de Los Angeles... Di Antonella Catena Il nuovo Zorro, da stasera in tv: lo spagnolo Miguel Bernardeau (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Distribuita in anteprima da Amazon Prime nel corso del 2024, "Amore e vendetta - Zorro", nuova versione televisiva del celeberrimo personaggio creato da McCulley, viene trasmessa in chiaro a partire da oggi, mercoledì 7 gennaio 2025, dalle 21.20 su Canale 5. (Today.it)
Amore e Vendetta – Zorro è la serie TV che debutterà questa sera su Canale 5. Si tratta di una fiction spagnola che riprende le avventure del celebre eroe mascherato, Don Diego de la Vega, noto come Zorro. (Il Difforme)