Iran, confermata la morte di Raisi. La Casa Bianca: aveva le mani insanguinate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vita dell’ottavo presidente iraniano, un «servitore generoso, umile e stimato», si è conclusa in «amara tragedia». Con queste parole la Guida Suprema, l’Ayatollah Ali Khamenei, ha annunciato ufficialmente ieri mattina l’epilogo della scomparsa di Ebrahim Raisi e del suo entourage, in un incidente in elicottero nel Nord-Ovest dell’Iran. Dal p… (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Le immagini diffuse dalla Mezzaluna Rossa iraniana mostrano che i soccorritori recuperano i resti del presidente iraniano Ebrahim Raisi e di altri passeggeri dell’elicottero precipitato nel nord-ovest del Paese . (Il Fatto Quotidiano)
Il canale tv turco A News ha diffuso le immagini del luogo dell'incidente nella provincia dell'Azerbaigian orientale dove domenica è precipitato l'elicottero che trasportava il presidente iraniano Ebrahim Raisi, che ha perso la vita. (Il Sole 24 ORE)
Un momento di raccoglimento in sua memoria dopo la tragica scomparsa del presidente dell’Iran. (Il Fatto Quotidiano)
Iran, l'esercito recupera i rottami dell'elicottero di Raisi 20 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il ministro degli Esteri dopo la riunione a Palazzo Chigi sulla morte di Raisi (LAPRESSE)
Con l'improvvisa morte di Ebrahim Raisi corrono sui media e tra gli esperti le speculazioni sul suo possibile successore, che sarà scelto nel voto presidenziale fissato per il 28 giugno. (ilmessaggero.it)