San Siro, l'assessore allo Sport: "Lo stadio senza Milan e Inter è un danno alla città"

LA POSIZIONE Martina Riva: "L'obiettivo è che entrambe restino qui. Il patrimonio storico è da valorizzare, ma le società hanno anche dei bisogni da rispettare" I discorsi per il nuovo stadio di Milan e Inter hanno ormai assunto i connotati di una telenovela. I tira e molla non si contano più, così come i movimenti con le società calcistiche da una parte e il Comune di Milano, rappresentato dal sindaco Giuseppe Sala dall'altra. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

'Dopo lunghe... È quanto emerso dalla riunione che si è svolta questa mattina tra i vertici dei due club milanesi e il sindaco di Milano, Beppe Sala. (Virgilio)

Finito l’incontro a Palazzo Marino tra gli esponenti di Milan e Inter col sindaco Giuseppe Sala. Al termine del summit è stato lo stesso Primo Cittadino a parlare davanti ai microfoni di Milano e Finanza. (Calcio Style)

Per il Pd, partito di maggioranza relativa, sono Inter e Milan a mancare di rispetto alle istituzioni. (TGR Lombardia)

Inter e Milan contrari a ristrutturare San Siro

STORIA INFINITA – Finirà mai la ‘telenovela’ San Siro? L’incontro andato in scena quest’oggi a Milano fra i rappresentati di Inter e Milan e il sindaco di Milano ha permesso di arrivare ad una conclusione: i due club non accettano il progetto di ristrutturazione di Webuild dell’impianto. (Inter-News)

Checchinato e S.E. Bonanno. (Corriere di Lamezia)

Dopo lunghe analisi di fattibilità tecnica ed economica, Inter e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile”. (AltaRimini)