Spalletti avvisa gli azzurri: "Attenzione alle qualità di Israele. Gli episodi possono buttare all'aria le gare"

Spalletti avvisa gli azzurri: Attenzione alle qualità di Israele. Gli episodi possono buttare all'aria le gare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo essersi espresso al TG1 e in conferenza stampa, il ct dell'Italia, Luciano Spalletti ha parlato anche a Vivo Azzurro TV, dove alla vigilia del match con Israele e a qualche giorno dal pari per 2-2 col Belgio ha spiegato: "Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Dopo il pareggio contro il Belgio, la nazionale del ct Spalletti si prepara per la sfida di Udine (GianlucaDiMarzio.com)

Italia, le parole di Vicario in conferenza stampa L'Italia di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la quarta giornata di Nations League. Dopo la vittoria dello scorso settembre, gli Azzurri affronteranno per la seconda volta l'Israele (qui le ultime sulle formazioni). (GianlucaDiMarzio.com)

Gravina: "Accordo con Regione Friuli non è solo legato a queste gare" (Tuttosport)

Italia-Israele, le probabili formazioni: Spalletti lancia Raspadori dal 1'

Nations League, Spalletti: "Occhio a qualità di Israele" 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Italia Israele, Gli Azzurri di Luciano Spalletti pronti a sfidare Israele per una nuova giornata nella Nations League: il programma (Cagliari News 24)

Prosegue il cammino dell'Italia in Nations League. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, la nazionale del ct Luciano Spalletti si prepara alla gara di ritorno contro Israele. Ecco le possibili scelte riportate dal sito di Gianluca Di Marzio: ITALIA (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori; Retegui. (CalcioNapoli24)