Pari tra Atalanta e Juve: Napoli a +4 su Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da pochi minuti è terminato il match tra l’Atalanta di Gasperini e la Juve di Thiago Motta con il risultato di parità di 1-1. Dopo la vittoria del Milan a Como per 1-2, questa sera al Gewiss Stadium è andato in scena il big match tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Juventus di Thiago Motta. Il match è terminato da pochissimi minuti con il risultato finale di 1-1. La gara tra la ‘Dea’ e la ‘Vecchia Signora’, di fatto, è stata molto bella, soprattutto nella seconda frazione di gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Tino Anjorin, centrocampista inglese classe 2001, sta mostrando tutte le proprie qualità a Empoli: Giuntoli prova a piazzare la Juve in pole (Europa Calcio)
Il Napoli, in vista di un possibile addio di Kvaratskhelia al PSG, sta valutando profili di alto livello per rinforzare l'attacco. Tra questi spicca un esterno offensivo del Borussia Dortmund, capace di giocare su entrambe le fasce Adeyemi nel mirino del Napoli: il possibile erede di Kvaratskhelia — Il Napoli è alla ricerca di un sostituto di alto livello per Khvicha Kvaratskhelia, sempre più vicino al Paris Saint-Germain. (CalcioNapoli1926.it)
Nel gioco funzionano molte cose e se prima le partite si vincevano grazie alla giocata del singolo oggi si vede una squadra che fa un gioco corale. Se parte Kvaratskhelia il primo nome della lista è Garnacho, è un ragazzo molto interessante, poi è giovanissimo. (CalcioNapoli1926.it)
Manna a Barcellona, ultimissime su Garnacho: cosa ha detto agli agenti Alejandro Garnacho in pole position per il dopo-Kvaratskhelia. L'esterno argentino - ma con passaporto spagnolo - di proprietà del Manchester United è il principale obiettivo del Napoli in queste settimane di mercato della finestra di trasferimenti di gennaio. (AreaNapoli.it)
Il giornalista esperto di calciomercato di 7 Gold e di Tribuna.com, Armando Areniello, ha pubblicato un messaggio sui social facendo luce sulla strategia del Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna in questa sessione invernale della campagna acquisti e cessioni. (AreaNapoli.it)
Napoli calcio ultimissime – Per la prossima sfida tra l’Atalanta ed il Napoli, di fatto, lo stesso Gasperini ha mandato un messaggio a Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)