Kata, la mamma denunciata per aver accoltellato una donna in bagno

Si è beccata una denuncia per lesioni aggravate Katherine Alvarez, 26 anni, mamma di Kata, la bambina di 5 anni scomparsa dall’ex hotel Astor, a Firenze, il 10 giugno scorso. Domenica notte la donna, secondo quanto riportato dalla polizia, nei bagni della discoteca Tenaz del capoluogo toscano avrebbe ferito una connazionale di 21 anni. La vittima avrebbe incontrato in bagno Katherine. Le due si conoscevano da tempo e tra di loro sarebbe nata una discussione per futili motivi, forse rancori legati a precedenti questioni sentimentali. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stato delle indagini sulla sparizione di Kata La mamma di Kata denunciata per lesioni (Virgilio Notizie)

– Di Kata resta un video di un pomeriggio soleggiato, su sua madre adesso piombano le tenebre di una notte di botte e sfregi in discoteca, culminata in una brutta denuncia. (LA NAZIONE)

La vittima ha riportato 5 ferite al volto Avrebbe colpito più volte al volto con un’arma da taglio una connazionale 21 in una discoteca, per questo motivo Katherine Alvarez mamma di Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa a Firenze dal 10 giugno scorso, è stata denunciata dalla polizia per lesioni aggravate. (Tiscali Notizie)

Katherine Alvarez, la mamma della piccola Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa dall'ex hotel Astor a Firenze dal 10 giugno scorso, sarebbe stata denunciata per lesioni aggravate. Donna aggredita in discoteca, denunciata la mamma di Kata (055firenze)

La mamma di Kata (la bambina scomparsa) (iLMeteo.it)

Katherine Alvarez Vasquez, la mamma della piccola Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa il 10 giugno scorso dall’ex hotel Astor a Firenze, è stata protagonista di una lite nel bagno di una discoteca fiorentina, culminata con il ferimento di una sua connazionale di 21 anni. (LAPRESSE)