Uomo di 42 anni ucciso a colpi di pistola nel bergamasco

Colpito da un proiettile un 42enne è morto nel bergamasco. Gli hanno sparato durante una lite vicino a un'abitazione bifamiliare a Pontirolo Nuovo nel bergamasco. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Treviglio, l'omicidio è avvenuto durante un litigio tra due gruppi di persone, tutte italiane. Nella casa è presente, inoltre, un capannone con delle auto, forse una carrozzeria o un'attività di compravendita di mezzi. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il volto insanguinato, le tracce, sono il resoconto di una lite degenerata e sfociata in omicidio. PONTIROLO NUOVO (Bergamo) – Un testimone racconta: “L’ho visto cadere, aveva il volto insanguinato. (IL GIORNO)

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Treviglio, l'omicidio è avvenuto durante un litigio tra due gruppi di persone, tutte italiane. Nella casa è presente, inoltre, un capannone con delle auto, forse una carrozzeria o un'attività di compravendita di mezzi. (ROMA on line)

“Stavo passando in auto, quando l’ho visto cadere a terra mi sono fermata per soccorrerlo – racconta una donna -. Pensavo avesse avuto un infarto, invece quando mi sono avvicinata ho visto una maschera di sangue. (BergamoNews.it)

OPERAIO DI PRODUZIONE

Il pronto intervento dei Vigili del fuoco ha consentito lo spegnimento dell’incendio, la messa in sicurezza di due bombole presenti all’interno dell’abitazione ed ha impedito la propagazione alle abitazioni limitrofe. (Corriere di Lamezia)

Un italiano di 42 anni, identificato come R.G., è stato vittima di un omicidio a sangue freddo. Italiano di 42 anni ucciso a Pontirolo Nuovo: le prime indagini AGI - Un tragico evento ha sconvolto Pontirolo Nuovo, nella bassa bergamasca, nel pomeriggio del 28 dicembre. (Nordest24.it)

Orienta Spa, Filiale di Foligno, INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 11/12/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)