Spider-Man No Way Home: il Dottor Octopus si fa beffe del costume di Spider-Man in una nuova clip

News Cinema. E’ appena stata diffusa una clip nuova di zecca di Spider-Man: No Way Home, nella quale il Dottor Octopus di Alfred Molina dimostra di non avere affatto perso smalto né senso dell'umorismo.

Oltre al Dottor Octopus, sempre a proposito di nemesi di Spider-Man, troviamo il Green Goblin (Willem Dafoe) e l'Uomo Sabbia.

E’ appena arrivata, per la gioia di chi ama i villain dei cinecomic, una nuova clip di Spider-Man: No Way Home, una scena in cui appare, in splendida forma e dotato di un pungente senso dell'umorismo, il Dottor Octopus di Alfred Molina. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production (Cinefilos.it)

Arrivano nuove anticipazioni per il terzo film dedicato a uno dei suoi eroi più importanti, Spider-Man. Spider-Man: No Way Home, anticipazioni. (2a News)

SPIDER-MAN: NO WAY HOME. PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. (Universal Movies)

Disponibili nuovi poster ufficiali per l’atteso Spider-Man: No Way Home, sequel di Spider-Man: Far from Home del 2019, ventisettesimo film dell’Universo Cinematografico Marvel (UCM) e terzo film in solitaria per il Peter Parker di Tom Holland in uscita nei cinema italiani il 15 dicembre 2021. (Cineblog)

Ecco lo spot:. New spider-man no way home TV spot pic.twitter.com/J50jnhHVq8 — Spider-Man No Way Home News And Countdown (@SpiderMan3news) November 26, 2021. Spider-Man: No Way Home arriverà il 15 dicembre 2021, con Marvel che ci tiene a precisare che il film sarà visibile (per ora) esclusivamente nelle sale cinematografiche. (Justnerd.it)

Octopus, Green Goblin ed Electro, rispettivamente interpretati dagli stessi attori originali dei vecchi film Infatti, nel corso degli ultimi mesi leak dopo leak si sono accumulati, alcuni di questi animati dal sospetto che nel nuovo film sull'Uomo-Ragno assisteremo al ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, i due precedenti volti di Spidy. (Smartworld)