Bologna Venezia in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita Bologna-Venezia, valida per la 14^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 30 novembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Blerim Dzemaili. A bordocampo Marco Nosotti e Marina Presello. Appuntamento dalle 20.00 e dalle 22.40 con 'L'Originale'. In studio: Alessandro Bonan con Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Alessandro Costacurta (Sky Sport)
Su altri giornali
Il Bologna ospita il Venezia in Emilia nel terzo e ultimo anticipo del sabato valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due formazioni che vengono da una sconfitta che sarà diretta dall’arbitro Massimi della sezione di Termoli. (CalcioMercato.it)
Italiano vuole vincere, anche se martedì c'è il Monza, quindi pronto il tridente titolare con Ndoye e Orsolini alle spalle di Castro, con Odgaard trequarti. 'Il Bologna con i tre tenori' scrive il Cor Sport, Orsolini alla terza gara in pochi giorni, ma è indispensabile, e anche in difesa toccherà ancora a Beukema e Lucumi: non ci sono alternative. (Tuttobolognaweb)
Il Bologna arriva alla gara contro il Venezia di Di Francesco dopo due sconfitta di fila: in campionato contro la Lazio e in Champions League contro il Lille. Prima della sosta, però, i rossoblù avevano trovato una grande vittoria all'Olimpico contro la Roma. (GianlucaDiMarzio.com)
Certi treni passano due volte nel calcio e questa sera contro il Venezia serve una vittoria per ridare ai rossoblù una classifica in scia al treno europeo, che dipenderà anche da quanti posti avrà l'Italia tramite il ranking. (Tuttobolognaweb)
Il Bologna cerca i tre punti per ripartire dopo le due sconfitta di fila tra Serie A e Champions League, il Venezia per ricominciare dopo i tre stop in campionato. Al Dall'Ara, alle 20:45, va in scena il terzo anticipo del sabato della 14a giornata di Serie A, con le seguenti formazioni ufficiali: (Firenze Viola)
Una mezza stagione nel Bologna che arrivò in semifinale Uefa 1999, e che l’Europa la confermò pure l’anno dopo anche grazie a un suo gol nello spareggio con l’Inter, Stefano Bettarini ha poi vissuto l’altalena del Venezia, tra promozioni e retrocessioni. (La Repubblica)