Eleonora Giorgi: "Il tumore cresce ma resto fiduciosa. Mi sono ricresciuti i capelli e le sopracciglia"

Ospite di Verissimo, Eleonora Giorgi ha raccontato come stanno procedendo le cure contro il tumore al pancreas: "Non è una risposta favorevole, ma continuo a restare fiduciosa". Nonostante la malattia progredisca, l'attrice non smette di apprezzare i piccoli progressi: "Mi sono ricresciute sopracciglia e capelli dopo la chiemio". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una forza unica, un sorriso coinvolgente e una voglia di lottare da combattente vera: Eleonora Giorgi ha compiuto lo scorso 21 ottobre 71 anni. Una vita, la sua, tutt'altro che semplice: dai divorzi alla dipendenza dall'eroina, fino alla scoperta alcuni mesi fa di un tumore al pancreas (ilgazzettino.it)

Prosegue la lotta di Eleonora Giorgi contro la malattia. Purtroppo, nonostante le lunghe ed estenuanti cure, il tumore al pancreas continua a crescere. (DiLei)

L'attrice era in compagnia del figlio più grande Andrea Rizzoli e, insieme a lui, ha spiegato ciò che sta affrontando, inoltre, ha anche mostrato che le stanno ricrescendo i capelli: «Il colore sembra quello della figlia di Fantozzi» ha scherzato Eleonora «Però, ci sono». (leggo.it)

Eleonora Giorgi, chi è il figlio Andrea Rizzoli. Il matrimonio-lampo (naufragato) e il supporto alla madre malata

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin, oggi 24 novembre in collegamento a Verissimo, c'è Eleonora Giorgi. La nota attrice romana torna a parlare del tumore al pancreas che sta affrontando da un anno circa. (Today.it)

Un annuncio struggente di suo figlio scuote e commuove il pubblico: le parole toccanti sulla madre, Eleonora Giorgi. (L'Insolenza di R2-D2)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)