Fiorentina, la lista dei convocati di Palladino: novità in attacco

Fiorentina, la lista dei convocati di Palladino: novità in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la gara di stasera contro la Roma a Firenze. Nell’elenco compare anche Moise Kean, nonostante il fastidio alla caviglia, da capire se l’attaccante potrà o meno scendere in campo. C’è anche Edoardo Bove, ex di turno. Assenti invece Matias Moreno, alle prese con un problema fisico accusato durante il match contro il San Gallo, Albert Gudmundsson, Marin Pongracic e Rolando Mandragora (RomaNews)

Su altri giornali

La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per il match di questa sera al Franchi, alle 20:45, contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Fiato sospeso dunque, con Kouame che sarebbe l'inevitabile alternativa, nonché unica eccezione (con Beltran) all'assetto-base trovato dal tecnico in questi primi due mesi di stagione. A San Gallo c'era anche Moise Kean ma era una presenza più simbolica che altro, stasera con la Roma invece il classe 2000 vuole tornare protagonista sul campo e dal primo minuto. (fiorentinanews.com)

Ci sarà in ogni caso Lucas Beltran, finalmente rispolverato dopo l'opacità di inizio stagione e pronto a sfidare il connazionale Dybala, con cui condividerà la posizione in campo, anche se con caratteristiche diverse: più funambolico il 21 della Roma, più attaccante e tornato al gol il Vikingo. (fiorentinanews.com)

Fiorentina-Roma, i convocati di Palladino: c’è Kean. Out Gudmundsson

The striker, already out of action on Thursday in the away match against San Gallo, is still not 100%, despite gradually returning to training with the team on Friday after the sprain to his left ankle suffered in Lecce and therefore only this morning - when Palladino will announce the squad for the match at the Franchi - will it be clear whether the 2000-born player will be able to play. (Quotidiano Sportivo)

La sfida tra Roma e Fiorentina si avvicina. Alle 20.45, allo Stadio Artemio Franchi, i giallorossi scenderanno in campo per cercare di ottenere tre punti importanti contro la squadra di Palladino. (Il Romanista)

Il club viola, tramite i propri canali social, ha diramato ufficialmente la lista dei convocati di Raffaele Palladino che potrà contare su Moise Kean. Assenti invece Gudmundsson, Pongracic, Moreno e Mandragora. (ForzaRoma.info)