Formula Uno in tv: Gran Premio del Brasile, cambiano gli orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambiano gli orari del Gran Premio di San Paolo di Formula Uno al fine di evitare il maltempo portato dalla forte perturbazione prevista per il pomeriggio paulista. La comunicazione ufficiale della FIA fissa infatti le qualifiche alle 7,30 locali che significa le 11,30 in Italia mentre la gara è prevista alle 16,30 ore italiane. Il Gran Premio del Brasile viene trasmesso in diretta da Sky Sport F1 con la telecronaca di Carlo Vanzini affiancato da Marc Genè come seconda voce e da Roberto Chinchero al commento tecnico, interviste ai box a cura di Mara Sangiorgio. (La Stampa)
Su altre testate
Scarsa visibilità e forti piogge (LAPRESSE)
Max Verstappen, solo quarto, con la Red Bull cerca il riscatto dopo un periodo deludente e per blindare il titolo. La Ferrari è in piena corsa per quello costruttori e non è lontanissima dal primo posto della McLaren. (Adnkronos)
Il maltempo condiziona il GP del Brasile di Formula 1. Le qualifiche che non si sono svolte sabato a causa della forte pioggia, si disputeranno oggi alle ore 11.30 italiane, mentre il GP è stato anticipato alle 16.30 per evitare le nuove precipitazioni previste. (Sky Sport)
C'è preoccupazione anche per le condizioni dell'afalto totalmente rifatto prima di qusto appuntamento. Nel caso in cui le qualifiche non si dovessero disputare, essendo questo un weekend con la Sprint, la griglia potrebbe essere determinata dalla griglia della gara veloce. (Sky Sport)
Così l’avvio del Q1 è fissato per le ore 11.30 italiane (le 9.30 brasiliane), mentre la partenza della gara è in programma alle 16 (le 14 a Rio de Janeiro). Dopo la Sprint vinta da Lando Norris, un violento acquazzone ha imposto il rinvio delle qualifiche a domenica. (La Gazzetta dello Sport)
In meno di una settimana l'olandese si è preso 25 di penalità più le cinque posizioni sullo schieramento che sconterà oggi per la sostituzione della power unit. (il Giornale)