Rivera: "Il Milan senza la sua storia non è il Milan. Ma cosa vuole che sappiano gli americani di storia e di calcio?"

Rivera: "Il Milan senza la sua storia non è il Milan. Ma cosa vuole che sappiano gli americani di storia e di calcio?" Intervistato questa mattina dai taccuini del Corriere della Sera, la leggenda rossonera Gianni Rivera ha non solo presentato la partita in programma domani sera a San Siro tra l'Italia e la Germania, sfida valida per l'andata delle semifinali di Nations League, ma ha anche parlato di una nazionale priva di giocatori milanisti e di Milan. (Milan News)
Su altri giornali
Rivera, l’ex giocatore del Milan ha parlato di vari temi tra i quali la situazione dell’Inter e la questione San Siro: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
Gianni Rivera, ex stella del Milan, ha rilasciato una lunga intervista al 'Corriere della Sera' oggi in edicola. Ecco, qui di seguito, uno stralcio delle sue dichiarazioni. Alessia Scataglini 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 15:46) (Pianeta Milan)
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)

La leggenda del Milan e della Nazionale italiana Gianni Rivera ha parlato al Corriere della Sera, partendo dalla valutazione sull'Italia di Spalletti per poi muovere verso l'attualità rossonera:"Alcuni giocatori hanno qualità, come Barella o Tonali, ma ci vuole qualcosa di più, soprattutto là davanti. (Calciomercato.com)
"Penso che l’Inter possa arrivare in fondo alla Coppa. Anche se ha i colori nerazzurri è pur sempre una squadra italiana...". Gianni Rivera, intervistato dal Corriere della Sera, se la cava con una battuta. (Fcinternews.it)
Gianni Rivera, uno dei simboli del Milan che in 125 di storia del Club ha sicuramente contribuito alle grandi vittorie rossonere, ha rilasciato un’intervista dove parla della società americana, dei giocatori e di tutte le problematiche legate alla stagione in corso. (News Sports)