Italia U19, Corradi: «Il calcio di oggi è uno sport per atleti. La prima squadra è un lavoro, c’è competizione»

Italia U19, Corradi: «Il calcio di oggi è uno sport per atleti. La prima squadra è un lavoro, c’è competizione». Le parole del tecnico L’Italia Under 19 di Bernardo Corradi dopo due partite dell’Europeo di categoria ha già la certezza del primato nel girone. L’ex attaccante della Lazio ha parlato ai microfoni della Gazzetta della Sport. PAROLE– «Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Trent’anni fa se non avevi grandi doti fisiche ma avevi la tecnica, a calcio giocavi. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Il ct dell'Under 19 Bernardo Corradi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito alcuni passaggi: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Trent’anni fa se non avevi grandi doti fisiche ma avevi la tecnica, a calcio giocavi. (Tutto Cagliari)

"Nella stagione 2021/22, insieme ai compagni, è stato protagonista della vittoria dello Scudetto U15. Un legame noto da tempo e che ora ha anche l'ufficialità: Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club rossonero, farà parte della formazione Under 23 Milan Futuro e rimarrà legato ai rossoneri fino al 30 giugno 2027. (Sky Sport)

Il giovane attaccante, che... (Milan News)

Milan, è ufficiale il rinnovo di Camarda: primo contratto da professionista fino al 2027|Primapagina

“The future is now, old man”, diceva Dewey di “Malcolm in the Middle” dopo aver fermato in modo poco ortodosso, insieme ai suoi fratelli, il tentativo di schiacciata a canestro di un giovanissimo Bryan Cranston nei panni di Hal. (Milan News)

C'era grande attesa per vedere la prima uscita stagionale del Milan di Fonseca. Nel primo tempo Fonseca ha lasciato in panchina Tomori, Bennacer e Loftus-Cheek, con i rossoneri che hanno impensierito il portiere avversario soltanto a tre minuti dall'intervallo con Pobega, mentre il Rapid ha colpito un palo a inizio partita ed è andato più volte vicino al gol. (la Repubblica)

Grandissimo protagonista con la maglia delle giovanili della Nazionale italiana, con cui si è laureato campione d’Europa Under 17 - da miglior calciatore della manifestazione - e con cui proverà a ripetersi a livello di Under 19, dove nel frattempo è diventato il più giovane marcatore di sempre grazie alla doppietta contro l’Irlanda del Nord. (Calciomercato.com)