Torino Como in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Como in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 25 ottobre, alle ore 20.45. Le due squadre scendono sul campo dell’Olimpico Torino per affrontare la nona giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono subito rialzarsi dopo la sconfitta contro il Cagliari, mentre i lariani proveranno a dare seguito alle buone prestazioni delle ultime giornate per mantenere una posizione di classifica tranquilla. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi sono arrivate le sconfitte con Lazio, Inter (condita dall'infortunio di Zapata fino a fine stagione) e Cagliari hanno riportato aria di contestazione. Seconda partita della 9a giornata di Serie A sarà Torino-Como. (ilmessaggero.it)

Il Torino torna in campo dopo la terza sconfitta consecutiva in campionato, questa sera andrà a caccia di riscatto sotto gli occhi dei propri tifosi in una gara in cui non sono ammessi errori. Vanoli potrebbe confermare il 3-5-2, ma non è da escludere anche un possibile effetto sorpresa e un cambio di modulo durante la gara. (Toro News)

Il Genoa prosegue la sua ricerca di un attaccante sul mercato degli svincolato. Uno dei nomi usciti negli scorsi giorni... (Torino Granata)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Como (Venerdì ore 20.45, arbitra Ayroldi, diretta tv su DAZN): Le ultime da Torino (TUTTO mercato WEB)

Il Torino ha reso noto l'elenco dei convocati per la partita di questa sera contro il Como. Fuori dai convocati anche Bayeye per scelta tecnica. (Toro News)

Messa alle spalle la partita contro il Cagliari, il Torino si prepara a tornare in campo. I granata ospitano il Como per una sfida che sembra già quasi decisiva. Sì, perché dopo 3 sconfitte di fila in campionato è fondamentale ottenere i tre punti: da un lato per non scendere troppo in classifica, dall’altro per fare risultato prima delle complicatissime sfide contro Roma, Fiorentina e Juventus. (Toro.it)