Torino Como in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Torino Como in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Como in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 25 ottobre, alle ore 20.45. Le due squadre scendono sul campo dell’Olimpico Torino per affrontare la nona giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono subito rialzarsi dopo la sconfitta contro il Cagliari, mentre i lariani proveranno a dare seguito alle buone prestazioni delle ultime giornate per mantenere una posizione di classifica tranquilla. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

E non vuole più fermarsi. Nell'edizione odierna del quotidiano troviamo un focus su Tonny Sanabria in vista della gara contro il Como: "Tonny riparte, batte l'influenza per riprendere la corsa col Toro. (Toro News)

Quando invece Vanoli ha perso per tutta la stagione il capitano e riferimento offensivo Duvan Zapata per un grave infortunio, pur da un sentimento opposto alla felicità ha scelto di compiere un gesto molto granata: si è rimboccato le maniche cercando lo spiraglio dal quale allargare la luce offuscata dal ko del colombiano. (Tuttosport)

L'apertura del Corriere di Torino: "Il Toro a caccia della riscossa". I granata sfidano il Como (TUTTO mercato WEB)

Torino-Como è anche Sanabria-Cutrone, a caccia di gol per confermarsi

Dove vedere Torino-Como in tv La partita tra Torino e Como, valida per la 9^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 25 ottobre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Redazione Toro News 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 20:11) 19:40 - Sarà una partita in cui torneranno all'Olimpico Torino tanti ex giocatori granata: scopriteli tutti in questo video (Toro News)

Redazione Toro News 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 15:16) Duello a distanza tra i due bomber del match: contro un Cutrone in forma smagliante, il Torino propone un Sanabria che non vuole far sentire la mancanza di Duvan Zapata (Toro News)