Calciomercato, Insigne in Serie A: giocherà per la salvezza
Lorenzo Insigne è pronto ad iniziare una nuova avventura in Serie A. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile: giocherà per la salvezza Un nuovo obiettivo all’età di 33 anni per Insigne. L’ex capitano del Napoli non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A per terminare la sua carriera vicino casa. Una nuova mossa a sorpresa in ottica salvezza per ingaggiare subito l’esperto attaccante napoletano che ha chiuso ormai definitivamente i rapporti con il Toronto (Napoli Calcio Live)
La notizia riportata su altri giornali
Il Como di mister Fabregas cercherà di sfruttare al meglio questa sessione di mercato invernale per rinforzare ulteriormente la propria rosa per uscire dalla zona salvezza. Motivo per cui si starebbero sondando diversi profili tra cui l’ex Napoli Lorenzo Insigne, che ha voglia di tornare a giocare nel campionato italiano. (Calcio Style)
A 33 anni è fisicamente integro e in questa stagione ha già giocato 23 gare in MLS segnando quattro gol e fornendo sette assist. Su di lui ci sarebbero club sauditi, ma la speranza è quella di tornare in Italia, giocare in Serie A e chiudere qui la sua carriera. (Today.it)
Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
Idea complicata Fra i nomi da tenere in considerazione per quanto riguarda il mercato della Fiorentina, nelle ultime ore ha preso a circolare con forza quello di Lorenzo Insigne. (fiorentinanews.com)
BIANCO AGENTE FUTURO – Centrocampista moderno, classe 2002 e al centro di possibili risvolti in ottica mercato già nel corso della sessione invernale. Alessandro Bianco, mediano del Monza, club che ha rilevato il cartellino del centrocampista mediante la formula del prestito dalla Fiorentina, aveva formato un legame speciale con Alessandro Nesta, ex tecnico dei brianzoli che ne aveva richiesto l’acquisto in seguito alla prima collaborazione alla Reggiana. (Europa Calcio)
Si rincorrono da mesi voci di un ritorno di Italia dell'ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne: su di lui c'è il Como ed altri club, ma qual è realmente la situazione? Il calciatore, andando in MLS, aveva fatto una scelta di vita: ora sembra che le carte in tavola siano cambiate e neanche il ricco contratto con il Toronto sta rendendo felice l'esperienza americana del talento italiano. (CalcioNapoli1926.it)