Calcio in tv: serie A di nuovo in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si apre nel tardo pomeriggio odierno, martedì 29 ottobre, l’unico turno infrasettimanale del campionato di quest’anno. Tre le partite in programma oggi, tutte in cartellone su Dazn con la novità del big match serale tra Milan e Napoli visibile gratuitamente a tutti, e una su Sky.DAZN. Prima serata sulla piattaforma di proprietà inglese con Milan-Napoli, telecronaca dalle 20,45 a cura di Pierluigi Pardo con Andrea Stramaccioni al commento tecnico. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Iniziate a riflettere su chi schierare in questo turno atipico, seguendo sempre i nostri consigli e le novità di formazione. Consigli fantacalcio – Non c’è spazio per le riflessioni in questa fase del campionato: sta già per iniziare la 10^ giornata di Serie A e di fantacalcio, ovvero l’unico turno infrasettimanale della stagione. (FantaMaster)
Turno infrasettimanale per la Serie A, arrivata alla sua decima giornata. Si comincia martedì, 29 ottobre, con il big match Milan-Napoli in programma alle 20.45, e si conclude giovedì 31, quando scenderanno in campo Lazio e Roma, rispettivamente contro Como e Torino. (Adnkronos)
Il tecnico azzurro, nonostante il primato in classifica, non riesce più a trattenere la rabbia per i torti arbitrali subiti (Napolipiu.com)
L'Inter, reduce dal pari beffa contro la Juventus, volerà a Empoli, mentre i bianconeri di Motta, galvanizzati dalla rimonta di San Siro, ospiteranno il Parma. (TuttOggi)
I partenopei, però, saranno i protagonisti insieme al Milan del big match di questa decima giornata di campionato, primo e unico turno infrasettimanale della Serie A 2024-2025. È presto per parlare di fuga scudetto quando alla fine del campionato mancano poco meno di trenta giornate, ma quello del Napoli è sicuramente il primo allungo. (Libero Tecnologia)
Analisi dettagliata delle decisioni arbitrali che hanno influenzato il campionato fino ad oggi (Napolipiu.com)