Donna travolta sulle strisce a Milano, si indaga sui sensori di sicurezza: "Non erano attivi"
MILANO — Non ha avuto scampo, Rocío Espinoza Romero. Eppure quel percorso pedonale, da casa al nido dove portava i gemellini di un anno e nove mesi e poi al lavoro nelle case dove faceva la colf, lo conosceva a memoria. E anche ieri mattina era uscita a piedi dal condominio di via Cimabue insieme alla madre Maruja, spingendo il passeggino doppio sul controviale che la portava verso il quartiere d… (La Repubblica)
Su altri media
Si stanno verificando altre telecamere e le ricerche si sono allargate. Le prime ricostruzioni dicono che che il camion proveniva da fuori città e avrebbe girato a destra con il semaforo verde. (Vanity Fair Italia)
Una donna di 34 anni è stata investita e uccisa a Milano, all’incrocio tra viale Serra e viale Scarampo, mentre stava camminando sulle strisce con i suoi due figli di un anno e mezzo, gemelli, e la loro nonna di 59 anni. (Lettera43)
È il racconto di Cristina, una residente del quartiere di Milano in cui è avvenuto il tragico incidente costato la vita a una donna di 34 anni. "È un incrocio pericoloso. (ilmessaggero.it)
È stato arrestato per omicidio stradale l’autista del camion che questa mattina, 11 dicembre, ha travolto e ucciso una donna peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno. (Open)
Il conducente è scappato ed è ora ricercato dagli agenti della Polizia locale. Una peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno, è morta travolta da un camion in via Serra a Milano (Corriere del Ticino)
Una donna di 34 anni, di origine peruviana, ha perso tragicamente la vita mentre attraversava sulle strisce pedonali in viale Renato Serra, a Milano. La mamma stava spingendo il passeggino con i suoi due gemelli di un anno e mezzo, accompagnata dalla nonna di 59 anni, quando un camion ha ignorato il semaforo rosso, travolgendo la donna. (BlogSicilia.it)