Zazzaroni: “Juve? Douglas Luiz è al bar. Motta non è il Messia. Gli serve tempo”

Il direttore del Corriere dello Sport si è espresso sull'allenatore bianconero dopo l'uno a uno sul campo del Lecce A Pressing, dopo il pari della Juventus contro il Lecce, Ivan Zazzaroni ha parlato del momento dei bianconeri ma anche di Thiago Motta, ex centrocampista dell'Inter, oggi sulla panchina della squadra torinese. «Non è una questione di profondità della rosa. Hanno speso cinquanta mln per Douglas Luiz che in questo momento è al bar. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta non perde praticamente mai, fra campionato e Champions. Nelle ultime settimane sono incominciati i mugugni, più per il gioco (e i mancati gol) che non per i risultati. (Tutto Juve)

La partita contro il Lecce ha messo tutti i tifosi della Juventus in allarme. Era una grande occasione di provare ad accorciare rispetto alla concorrenza. E soprattutto era una partita da non perdere assolutamente. (Juvenews.eu)

In Serie A ormai è arrivato il momento di pensare alla prossima finestra di calciomercato che prenderà il via il prossimo 2 gennaio. Per un mese, fino al 3 febbraio 2025, i club italiani potranno tesserare nuovi giocatori e cederne altrettanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juventus, Motta lancia il nuovo bomber: è arrivato il vice Vlahovic

I bianconeri faticano a ingranare tra infortuni ed equivoci. (Panorama)

Ed eccoci al primo, grande o piccolo fate voi, momento di “ crisi” della stagione. Strano parlare in questi termini quando siamo di fronte ad una squadra che non ha mai perso in campionato, ma è chiaro che il pareggio, l’ennesimo, a Lecce, ha aperto una falla che si inserisce sul modo in cui la Juve si è presentata in Salento. (Bianconera News)

In questo caso, però, fa un po' più male, perché l'1-1 è arrivato all'ultimo istante contro il Lecce per (SpazioJ)