Allegri in tribuna per Tottenham-Roma, l'ex allenatore della Juventus a Londra: il motivo

Allegri in tribuna per Tottenham-Roma, l'ex allenatore della Juventus a Londra: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il tecnico assisterà di presenza alla partita della Roma in Europa League, in questi giorni si trova a Londra. Si rivede Massimiliano Allegri, che dopo aver assistito recentemente a Inter-Napoli, è presente in tribuna anche a Londra. L'ex tecnico della Juventus, attualmente senza panchina, guarderà di presenza la sfida di Europa League tra Tottenham e Roma. Allegri in questi giorni si trova a Londra e ne approfitterà per assistere alla gara sugli spalti. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto rivelato dal Corriere dello Sport nella sua edizione online, Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, stasera sarà in tribuna a Londra per assistere alla sfida di Europa League tra Tottenham e Roma (Tutto Juve)

L'ex tecnico della Juventus è in Inghilterra perché sta seguendo un corso di inglese, per aggiornarsi e crescere sotto tutti i punti di vista e per non farsi trovare impreparato in caso di una chiamata dopo l'addio nella finale di Coppa Italia vinta con la Vecchia Signora contro l'Atalanta. (Tuttosport)

Nella ripresa, il Ferentino entra in campo con un altro ritmo e prende subito in mano le redini del gioco. (Frosinone News)

Tottenham-Roma, spunta Allegri in tribuna

Dopo la presenza a San Siro per Inter-Napoli, Massimiliano Allegri appare come ospite d'eccezione anche al Tottenham Hotspur Stadium di Londra per la sfida di Europa League tra gli Spurs di Postecoglou e la Roma di Claudio Ranieri . (Tuttosport)

Massimiliano Allegri è in tribuna per assistere al match di Europa League tra Tottenham e Roma assieme all'ex dirigente della Juventus Federico Cherubini e al Commissario tecnico della Nazionale italiana U20 Bernardo Corradi. (GianlucaDiMarzio.com)

Foto Romanews.eu (RomaNews)